giammo2009
New member
Ho provato anche per diversi minuti, la situazione rimane invariata. LED acceso fisso e TV che non riceve alcun comando. Avrebbero dovuto mutilarmi prima ancora che avviassi la procedura di aggiornamento..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tienila staccata per mezzora
Hai brikato. adesso bisogna installare il firmware con la tv in fastboot e il pc,ma in rete non si trovano informazioni su come fare.
Era successo ad un altro utente nell' altro forum ma non credo abbia risolto. Non ho capito se hai spento la tv perché l aggiornamento era ferma da troppo tempo o era già terminato. Comunque penso ci sia poco da fare.Ma almeno a te la TV si accendeva e potevi in ogni caso agire cambiando firmware. Da quello che ho capito, a me è successo qualcosa alla EEPROM perchè la TV rimane con il led bianco acceso e non vuole saperne di avviarsi in nessun modo.
Sul sito ufficiale è presente la v373 (Android 7). Android 8 non è ancora supportato ufficialmente, per quanto la procedura di installazione sia la medesima. Spero non ti facciano pagare l'intervento in garanzia... Nel dubbio io "ometterei" di dire la versione che si stava cercando di installare e da dove è stata scaricata...
Io ho provato ad installare la versione ufficiale che portano loro sul sito, anche perchè via OTA non mi dava disponibilità di aggiornamento. In ogni caso, posterò la mia esperienza con l'assistenza in modo tale da essere d'aiuto ad altri utenti.
Ho appena installato la 495 che dovrebbe essere quella ufficiale, anche perché là si scarica dai server tcl.
Ora sto facendo gli aggiornamenti dei canali dtt e sat poi vi farò sapere...
Esattamente quello che farò, quando risponderanno dato che per mia sfortuna il danno è accaduto nel weekend. Ho scritto un messaggio alla pagina face e ho compilato il form di richiesta assistenza sul loro sito ufficiale. Intanto domani provo a sentire il venditore e sperare che mi offrano qualche soluzione comoda come gli amici di amazzonia.All'assistenza devi dire che si è aggiornato via ota e non si è più acceso.