Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
GioTheBest
Che io sappia il massimo a cui arriva in 4k è 15mbps (o almeno con la mia connessione al massimo raggiunge quella qualità). Considera che mi è capitato di vedere anche un 1080 con 1,8Mbps. Quindi anche qui abbastanza compressione anche se come qualità mi sembrava il migliore rispetto ai concorrenti.
Se premi il tasto info ti fa vedere tutte le inf..........[CUT]
Si so del tasto info, infatti è usandolo che ho verificato che a 7 megabit circa di velocità mi passa in 4k...il 1080 lo raggiunge a circa 4 megabit...boh non capisco, sembra che si comporti in modo differente allora!
Però non sapevo che disinstallando gli aggiornamenti delle singole applicazioni avrei potuto ottenere risultati migliori...non lo avevo letto da nessuna parte...il fatto che avevi degli scatti nonostante la disintallazione degli update mi rende egoisticamente felice, non ho fatto il downgrade per niente :D quindi anche te hai effettuato il downgrade? mi rimane però la curiosità adesso di come sarebbe andata fossi rimasto con android 7 e avessi tolto gli aggiornamenti...ora anche volendo non mi trova nemmeno l'update del firmware della tv via rete...sarà meglio aspettare che gli sviluppatori mettano mano al software e rilascino un aggiornamento decente :(
-
Citazione:
alefas87
Si so del tasto info, infatti è usandolo che ho verificato che a 7 megabit circa di velocità mi passa in 4k...il 1080 lo raggiunge a circa 4 megabit...boh non capisco, sembra che si comporti in modo differente allora!
Però non sapevo che disinstallando gli aggiornamenti delle singole applicazioni avrei potuto ottenere risultati migliori...non lo a..........[CUT]
Si ho effettuato il downgrade soprattutto per la lentezza generale e per il problema di sincronizzazione con l'amplificatore. Probabilmente questa versione non troverà mai aggiornamenti in automatico perché non è una versione "ufficiale", infatti sul sito non è mai stata rilasciata. L'hanno bypassata e rilasciato direttamente la versione con Android 7.
-
Buona sera a tutti, dopo mesi eccomi tornato ...
Dopo aver fatto l'upgrade sempbra ci siano gravi problemi sullo streaming, vi torna che netflix, youtube, infinity in cast non si sentono e scattano? (credo solo alcune serie almeno su netflix black mirror satgione 1 ep 1). Avete risolto? Grazie a tutti.
-
RAGAZZI mi hann consigliato questa tv. onestamente non ne capisco granchè. la userò in sala come tv principale, quindi film e tv normale.Però leggendo altrove vedevo chi diceva che allo stesso prezzo lg 55UH650V era molto superiore ..
aggiungo. che differenza c'e tra U55P6046 e U55P6006?
-
Ciao. La differenza tra il 6006 ed il 6046 sta nel fatto che il primo ha un sistema operativo sviluppato da tcl mentre il secondo ha andorid tv 6.0 aggiornabile al 7.
Lg sembra un buon televisore ma come molti consigliano qui nel forum è da evitare se guardi la televisione al buoi poiché ha un pannello IPS e rende meno nei neri.
Il tcl invece ha un pannello VA.
Io comunque col 6046 mi sto trovando molto bene!!! Te lo consiglio vivamente
-
Vai di LG e dimentica TCL.
Anche se ips è un ottimo pannello, non ha Android tv ma la supercollaudata webos 3.0.
-
Io ho deciso di scartare i tcl perché non trovo notizie certe sull’assistenza post vendita
-
Io non comprerei mai lg, ho avuto pessimi trascorsi con l'assistenza per un aspirapolvere
-
L'assistenza tcl si appoggia a c'entri partner d'assistenza tencica un po' ovunque .
Il pannello sopra un certo pollicione vengono a prenderlo a casa e i tempi di riparazione sono massimo un mese .
Ad esempio in Toscana li trovi a:
PISTOIA
SIENA
FIRENZE
S. GIOVANNI VALDARNO Nord e Sud
LUCCA
PISA
GROSSETO
MASSA VIAREGGIO + LA SPEZIA
LIVORNO
-
Citazione:
zabb
L'assistenza tcl si appoggia a c'entri partner d'assistenza tencica un po' ovunque .
Il pannello sopra un certo pollicione vengono a prenderlo a casa e i tempi di riparazione sono massimo un mese .
Ad esempio in Toscana li trovi a:
PISTOIA
SIENA
FIRENZE
S. GIOVANNI VALDARNO Nord e Sud
LUCCA
PISA
GROSSETO
MASSA VIAREGGIO + LA SPEZIA
LIVORNO
ho provato a cercare in sicilia ma non trovo niente. puoi aiutarmi?
-
Chiedi a tcl via Facebook
-
Io penso che per il rapporto qualità prezzo sia ottimo. A mio parere sulla fascia dei 500€ non c'è grande scelta . Per l'assistenza spero non capiti mai di usarla e comunque sia penso che un mese fra spedizione e riparazione sia accettabile. Non è un frigo oppure una lavatrice che si ha le necessità di averli sempre funzionanti.
-
salve
ho acquistato il 49 prezzo Trony 470€ .. molto soddisfatto anche se vengo da un plasma.
Naturalmente vorrei settarlo meglio e chiedo i parametri con i quali lo avete impostato.
Un'altra cosa che non capisco, scusate ma non ne so' molto e' come collegare i cavi jack audio (bianco e rosso) con il vecchio stereo technics Se-HD50 per sfruttare le casse di questo.
Il vecchio plasma era collegato in quel modo.
Ho provato a leggere tantissimi post vecchi ma mi sono perso nelle varie discussioni:cry:
grazie a presto
-
Buonasera a tutti. Sono un nuovo utente del forum. Ho acquistato, da un paio di giorni, il TCL U55P6046. Volevo segnalare 2 offerte che stanno per scadere, quindi scusate se magari sono state già scritte in precedenza, ma non ho avuto il tempo di leggere tutte le pagine... Lo farò nei prossimi giorni con calma.
La prima: -50 euro su Eprice: sono interessanti quelle relative al 55P6046 (con lo sconto viene 586 E) e U55C7006 (660 E);
La seconda: Nei negozi Sinergy c'è lo sconto del 25% sulla serie P60: Io l'ho acquistato a 562,49 Euro (a rate tasso 0).
Sto iniziando a smanettare un po' con questo TV, ho seguito la guida di Darko per il settaggio con alcune modifiche personali (micro dimming attivo, saturazione 55, nitidezza 50). Ho installato Aptoide TV riscontrando il fatto che Amazon Prime Video non funziona (ho cercato l'apk per Android TV com.amazon.amazonvideo.livingroom ma non si trova). La versione dell'app è questa: 4.3.14-googleplay-armv7a: chi trova il modo di installarla, lo posti per favore. Per il resto sono in fase di studio del prodotto, ma nel complesso sono soddisfatto per la cifra spesa. Scaricando il file SW_MT58_V143 installo Android 7.0? Lo consigliate? Grazie a tutti...
-
Salve a tutti,ho recentemente acquistato un TCL 55p6046.
Sia dal sito ufficiale che su displayspecification,risultano disponibili sulla tv 3 hdmi 2.0a.
Con i 2 ingressi hdmi laterali non ci sono problemi in quanto effettivamente risultano 2.0 e riesco ad usufruire del 4k hdr 60hz sia su xbox one x che ps4 pro;per quanto riguarda i 2 ingressi posteriori non riesco a capire quale dei 2 sia 2.0 in quanto da nessuno dei 2 riesco ad usufruire del 4k hdr 60hz,ma massimo 4k 30hzo 1080p 60hz,in quanto almeno uno dei 2 dovrebbe esserlo in base alle specifiche del prodotto. Grazie a chiunque potrà auitarmi