Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
etilico
possiedo l'Hisense 55M5500,non riesco a vedere i video che ho sul pc condivisi in rete sul tv,qualcuno sa dirmi come risolvere?
con la musica nessun problema ,riesco a sentirla sul tv
devi condividerli con dlna, non puoi sfogliare direttamente le cartelle
-
Ragzzi, ma ci sono tante differenze tra la serie m5500, m7000 e n6800? Grazie
-
Citazione:
gospel
H75M7900 a 1570 euro.. o il H65M7000 a 970 euro...quale prendo? Tenete conto che lo userò principalmente con la ps4 pro/xone/bluray 4K e Netflix
Ciao,
saresti così gentile da dirmi dove li posso trovare a questi prezzi ?
Anche se mi tenterebbe la seie n6800 che [MariuS] leggo dice superiore alla m7...
-
Citazione:
orsobalosso
devi condividerli con dlna, non puoi sfogliare direttamente le cartelle
in che senso?allora perchè la musica riesco a sentirla tramite tv?
-
Citazione:
etilico
in che senso?allora perchè la musica riesco a sentirla tramite tv?
Sarebbe utile sapere la cartella della musica dove è in rete, cosa gira sul pc dova la tieni e che tipo di file sono...
-
Citazione:
ondaflex
Ciao,
saresti così gentile da dirmi dove li posso trovare a questi prezzi ?
Anche se mi tenterebbe la seie n6800 che [MariuS] leggo dice superiore alla m7...
A quei prezzi non si trovano più.
-
Non so se è stato detto, ma è uscita la prova del N6800: http://www.dday.it/redazione/23296/hisense-n6800-prova
"La cosa che ci è piaciuta meno è la tendenza ad accentuare il rumore video, cosa che abbiamo notato anche su Netflix e da altre sorgenti HD: nel caso di contenuti con una leggera grana di fondo, vedi ad esempio The Get Down su Netflix, questa grana viene amplificata dal processore del TV e il risultato è un’immagine leggermente impastata con un po’ di dettaglio in meno rispetto a quanto ci si aspetterebbe da un segnale 4K."
Quello che purtroppo noto anche io sul M7000: tipo sulle serie Marvel di Netflix quel filtro che viene applicato alla "pellicola" in postproduzione viene accentuato di molto dalla TV. Con altri programmi Netflix o nei BluRay si nota molto molto meno
-
Qualche possessore dell'Hisense M7000 sa dirmi se questo televisore riesce a visualizzare correttamente le partite in 4K trasmesse da Mediaset Premium sul canale 391 pur non figurando nella lista delle TV supportate ufficialmente?
Non vorrei acquistare la Smart cam inutilmente per poi trovare qualche incompatibilità.
-
Citazione:
Alessio1908
Qualche possessore dell'Hisense M7000 sa dirmi se questo televisore riesce a visualizzare correttamente le partite in 4K trasmesse da Mediaset Premium sul canale 391 pur non figurando nella lista delle TV supportate ufficialmente?
Non vorrei acquistare la Smart cam inutilmente per poi trovare qualche incompatibilità.
Ho visto Juve-Milan senza problemi
-
Ottimo, grazie!
Hai la Smart cam o la cam "standard" in HD?
-
Citazione:
Alessio1908
Ottimo, grazie!
Hai la Smart cam o la cam "standard" in HD?
La CAM era di mio papà, cmq una qualsiasi HD va bene
-
Citazione:
orsobalosso
Posso chiederti come va a finire? Se esce un tecnico voglio vedere se ti dice che rimane "NEI NORMALI PARAMETRI DI FUNZIONAMENTO", anche se penso che ti richiameranno cercando di dirti la supercazzola di aggiornare il firmware e "come per magilla" si risolve tutto:)
Citazione:
Maurosio
spero che il primo tentativo sia quello della sostituzione della scheda madre :)
è ufficiale... il centro assistenza (eccezionali) hanno ordinato una motherboard nuova :)
-
Citazione:
Maurosio
è ufficiale... il centro assistenza (eccezionali) hanno ordinato una motherboard nuova :)
ovviamente facci sapere ;)
-
Citazione:
Maurosio
Mi son perso i messaggi precedenti....ma sempre per il problema del rosso/arancio? o per altro?
nel caso sarei proprio curioso se risolvono il problema
-
problema BT709 ross/arancio ;)
Appena arrivano vi faccio sapere...
Io ho persino paura peggiorino le cose perchè a mio modesto parere non è un problema HW ma un problema SW