Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Plasm-on
Concordo con le tue valutazioni, quel tv usato non vale più di quella cifra considerando che non avrà sicuramente 2 anni di garanzia e che ha un'elettronica ed un pannello più datati. Io prenderei senz'altro il nuovo fosse solo per il pannello più aggiornato.
Grazie dei consigli, domani deciderò se fare saltare o meno l'accordo preso.
Per quanto riguarda il modello vecchio, a prescindere dal valore, preciso che a 900-1000 euro negli ultimi 6 mesi non sono riuscito a trovarlo probabilmente per il suo prezzo più alto all'uscita (comprende qualche accessorio in più rispetto al 910 che per quest'ultimo dovrei comprare a parte). Ma la differenze in termini di qualità di pannello è così evidente? Leggendo anche recensioni e forum stranieri ne parlano bene anche in confronto ai nuovi, sia come qualità d'immagine che come qualità costruttiva.
Comunque c'è da dire che i prezzi degli stock sono incredibili (i più bassi d'Europa) e probabilmente, a mio parere, prendendoli a paragone abbassano oltremodo il valore usato dei vecchi modelli.
-
Più che altro se vuoi prenderlo controlla bene che non ci siano pixel morti, i primi esemplari di Oled soffrivano molto di questo problema.
-
Citazione:
Plasm-on
Più che altro se vuoi prenderlo controlla bene che non ci siano pixel morti, i primi esemplari di Oled soffrivano molto di questo problema.
Concordo pienamente. E' un aspetto che verificherò con molta attenzione (nonostante il venditore dichiari che non ci sono pixel morti)
-
io però fossi in te non lo prenderei, non sai come e quanto è stato usato e hai zero garanzia
-
Siete così convinti che il modello vecchio sia inferiore ai 930 910? Molti su forum stranieri sostenevano che dal 930 in poi c'era stato un peggioramento. Quanto alla garanzia, dipende da quando lo ha comprato il venditore. Concordo che i prezzi stock sono imbattibili. Peccato non abbiano mai avuto i 950
-
Citazione:
Winstar
Siete così convinti che il modello vecchio sia inferiore ai 930 910? Molti su forum stranieri sostenevano che dal 930 in poi c'era stato un peggioramento. Quanto alla garanzia, dipende da quando lo ha comprato il venditore. Concordo che i prezzi stock sono imbattibili. Peccato non abbiano mai avuto i 950
Il televisore è in garanzia ancora per pochi mesi però ho controllato e se non erro è possibile fare l'estensione (lg good for life) che comunque ha un costo da non trascurare (lo ritengo in ogni caso veramente un grande servizio vista la possibilità di farlo entro i due anni di scadenza legale). E' chiaro che senza la possibilità di fare l'estensione il televisore perderebbe di ulteriore valore e a quel punto i dubbi che avevo (e che comunque permangono) mi avrebbero indirizzato sul 910.
-
Sinceramente per 200 euro secondo me non dovresti stare nemmeno a pensarci..
-
mi sono deciso anch'io preso il 910 con sconto 10% di sconto paypal
-
Mi sa che a breve gli esauriscono..
-
Ordinato anch'io... grazie mille per la segnalazione e per il codice!!! :))) era da un annetto che gli facevo la caccia e questo prezzo mi sembra accettabile per le mie tasche :-P
-
sarei veramente curioso di sapere quanto e' il prezzo di costo di questa tv che viene venduta a 1400 e rotti senza troppi patemi mentre che altri la vendono a 2000
-
Non credo che ai rivenditori costi più di 1220 euro (1000 euro+IVA) altrimenti non potrebbero venderla a quel prezzo.
-
Non esiste un prezzo di costo esiste un prezzo di mercato, un prezzo di lancio, un prezzo del momento, un prezzo di fine serie, un prezzo da ultimo pezzo, convenzioni (lo sconto in questo caso è paypal che cho lo propone quindi entra in gioco un'altra variabile..)
è per questo che serve un forum come questo.....
Altrimenti l'avremmo pagato 2000 euro al negozio sotto casa!!
-
Ordinato ieri è già arrivato stamattina alle 10.30 e abito in trentino....
-
Citazione:
ghefau
Ordinato ieri è già arrivato stamattina alle 10.30 e abito in trentino....
Anche io ordinato ieri mattina ma non l'hanno ancora neppure spedito :-(