Grazie mille, domani sentirò l'assistenza.
Visualizzazione Stampabile
Grazie mille, domani sentirò l'assistenza.
Se fosse la lampada si sarebbe dovuto illuminare il led relativo alla lampada , poi se la scritta D-ila appare nello schermo ,la lampda dovrebbe essere ok... ho provato a pulire il filtro ....,magari un problema di raffreddamento,quindi il vpr si spegne... ho sentito se la ventilazione parte?
Il filtro è pulito e la ventilazione parte.
Mi spiace , tienici aggiornati
Ciao a tutti..
quanto valutereste un X5000 e un X7000 usati, a seconda delle ore di utilizzo/ore lampada/etc?
Sto valutando l’acquisto di un usato e vorrei capire che budget prevedere, insomma per sapere di che morte devo morire 😂
(Lo abbinerei a un Global Commander, sto guardando questi due modelli perché avrebbero una buona luminosità, di cui avrei bisogno dato lo schermo scelto...)
Berta novità?
A naso sembra un problema legato alla HDMI...o cavo, o porta...
inviato oggi in assistenza...vi tengo informati
Allora è andato il processore del vpr, causa fulmine che si è abbattuto 2 gg prima vicino casa mia.
Assistenza dice scarica elettrostatica esterna. Vediamo assicurazione che ho sulla casa se riesce ad aiutarmi.
Mi spiaceeee ..... ma il vpr non è connesso ad un UPS?
Il proiettore era acceso o spento durante il temporale?
Il vpr non rimane mai in stand by, ha un interruttore che ho messo io e lo accendo solo quando lo uso. Quindi era spento prima del fulmine. A monte ha il magnetotermico dedicato alla linea audio video.
MA purtroppo è ti parlo per mi esperienza personale , il fulmine può camminare anche attraverso hdmi e sua volta da una Lan
Pure da spento si è guastato :rolleyes: , accidenti che sfiga, mi spiace!
davvero .... hai avuto altre elettroniche danneggiate da questo fulmine?