E' netflix che deve aggiornare l'APP... è vecchia di mesi... la Samsung il suo l'ha fatto...
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno utilizza questa applicazione ?
Io da qualche giorno non riesco più ad utilizzarla. Si Apre ed esce la schermata bianca !
HO provato a fare un ripristino dello smart ub ma stesso problema. Invece tutte le altre applicazioni tutto ok
Credo Samsung l ' abbia tolta in quanto illegale o usata per scopi illegali.
Ma e' strano,perche sulle altre tv samsung funziona regolarmente!
Mi sa più di qualche problema con la tv.
Mi sa che sono costretto a fare un reset completo. Grazie comunque ! e Buona Pasqua a tutti .
Ce ne sono mille diverse app iptv ma non usatele, rischiate multe fino a 2500 euro e una denuncia.
Scandaloso vedere adesso che son passato ad un Q7F che l'HDR in Netflix c'è sin dal primo firmware. :mad:
Scusate, io non ho mai usato Netflix, ma come fate a dire che Netflix non supporta l' HDR ?
Non e' abilitabile ?
La samsung non lo mettera' mai ? E' scandaloso se fosse cosi.
Ma su Netflix ci sono anche film (non serie TV) 4k nativi ?
Grazie
Per me il fatto che il processore è più performante: nessun impuntamento, accensione e visione quasi immediata.
Altra cosa, essendo piatto, migliore visione laterale.
Grazie..
Deo gratias!!!!!!!
habemus Netflix HDR!
http://www.samsung.com/uk/support/model/UE65JS9000LXXH
Oltre che si vede ad occhio la differenza, i colori sono diversi. Sui contenuti Netflix che lo supportano troverai il logo HDR (es.: Marco Polo) e poi in menù avrai la luminosità ed il contrasto al massimo (20 e 100) che ritorna ai valori da te impostati sulle trasmissioni non HDR. Sempre che la tua linea internet sia almeno 20mb (13-14mb effettivi) con la fibra no problem!