occhio che siamo in un thread ufficiale. Niente confronti, quindi. Gentilmente torniamo IT :)
Visualizzazione Stampabile
occhio che siamo in un thread ufficiale. Niente confronti, quindi. Gentilmente torniamo IT :)
Scusate non vorrei fare l'ignorante,ma questo è un bluray 3D! Messi gli occhiali si vedrà bene.. no capisco il post di questa immagine....Citazione:
Originariamente scritto da gamete
Nonrmale??? io quel tipo di immagini li ho visti solo in un bluray 3d quando non i indossano gli occhiali ho 3 tv a casa (non 3D)..e' non ho mai visto immagini sdoppiate in quel modo... ovviamente non mi sono nemmeno messo a toccare le impostazioni in modo estremo..non so se rendo.... boh!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :confused: :confused: :confused:Citazione:
Originariamente scritto da Andre360
Bah !!! non sò che dire !!Citazione:
Originariamente scritto da Andre360
Probabilmente sono diventato cieco :D :D nonostante possessore di due Kuro.
Sei rimasto indietro! :D Ora la tv si guarda così: http://www.youtube.com/watch?v=Uef17zOCDb8Citazione:
Originariamente scritto da aletta01
Roby
Probabilmente hai ragione !!! :D
ma di fronte a quell'affermazione così perentoria rimango stupito, allibito, senza parole .... :eek: .
Conosco il carissimo Andrea e ricordo che ha avuto qualche problemino con il Kuro ma nelle discussioni non si era mai spinto a fare quel tipo di affermazioni.
dai aletta...nelle immagini in movimento, come panning orizzontali, se non si utilizza motion compensation si vede sto popo di roba...
e negli ultimi tempi me ne son passati sotto mano anche altri Pio...
anche al cinema se notate lo fa...o sono io che ho l'occhio bionico :D
ai tempi ne avevo parlato anche con Homer (aletta sai chi è giusto) e anche lui mi disse che gli capitava...e che era una cosa normale...
infatti volevo prendere un processore esterno per ovviare a questo problema ma mi disse che era inutile (lui aveva il cinescaler a quanto ricordo)
PS. comunque siamo OT...se ti va di discuterne pm :D
Dunque io ho provato tutte e due le strade, ma ne il centro assistenza Panasonic ne il supporto Panasonic di Milano volevano cambiarmelo con risposte decisamente arroganti.Citazione:
Originariamente scritto da AndreaMG
Ho quindi chiesto l'RMA direttamente al sito da cui l'ho comprato già che ero entro i 10gg dall'ordine, sto ancora aspettando il nuovo in sostituzione che dovrebbe arrivare questa settimana.
Ti consiglio di provare prima con il negoziante dato che é una persona disponibile, e anche perché per la legge europea che nel primo anno tu ti possa rivalere direttamente con il negoziante.
Ti consiglio anche di scrivere cmq a Panasonic:
http://www.panasonic.it/html/it_IT/3...iry=assistenza
Segnalando il problema e i vari difetti riscontrati, magari non servirà nulla, ma magari se siamo in tanti a segnalare diventerà un problema noto e sarà più facile avere supporto direttamente da Panasonic.
In bocca al lupo!
Crepi:D Grazie mille Venanzio. Gentilissimo. Vi faccio sapere.Citazione:
Originariamente scritto da VenanzioSaffano
Se il fix risolve definitivamente gli sbalzi e non fa quei doppi bordi (ho avuto il vt 20 e il kuro e quest'ultimo non fa assolutamente così ma semmai nei panning a 24p c'é una perdita di messa a fuoco ma mai sdoppiamento) troverà posto nella mia camera da letto:)
Ci riprovo...Citazione:
Originariamente scritto da Mosino
Nessuno mi è di aiuto in merito?
Possibile che se uno non dipone di ADSL non può aggiornare il Tv???:cry:
Bisogna condividere la connessione (cosa che dovrebbe essere semplice) del portatile con il TV, tramite cavo di rete che parte dal notebook (connesso tramite la chiavetta) a va' al VT30.
EDIT
Se non siamo OT approfondisco: devi andare su "connessioni", cliccare con il destro sulla connessione creata con la chiavetta, poi su "proprietà" e selezionare la scheda "condivisione". Lì bisogna spuntare la casella "consenti ad altri utenti di collegarsi tramite la connessione..."
gix65:
Scrissi io, dopo colloquio con il commesso, della momentanea cessazione della produzione di VT30 50" ma devo far presente che ad oggi non ho trovato conferme sulla veridicità della notizia da nessuna parte!
Beh pero' il suo aggiornamento fw si ;)
Va beh che siamo gente seria e attenta al regolamento, ma non "autocastriamoci" :D
Hai ragione, ho editato ;)