Salve a tutti,mi chiedevo se con i vari aggiornamenti futuri del televisore possa essere introdotta la possibilità di registrare su USB o sarà comunque impossibile per un limite hardware.Cosa ne pensate.Grazie
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti,mi chiedevo se con i vari aggiornamenti futuri del televisore possa essere introdotta la possibilità di registrare su USB o sarà comunque impossibile per un limite hardware.Cosa ne pensate.Grazie
ciao ragazzi!!!
io il problema dell'audio via hdmi nvidia da notebook a tv l'ho risolto installando i driver vecchi della mia scheda nvidia 9600... quelli del 2008 per intenderci, che ho scaricato sul sito hp del notebook dove ancora sono presenti.
ora collegando via hdmi, si sente perfettamente dal tv anche l'audio del notebook... prima con gli ultimi driver più recenti l'audio via hdmi non veniva riconosciuto.
misteri di nvidia... e di philips...
:D
salve sono nuovo del forum che leggo da un po' per acquisti fatti di recente ... ora devo acquistare un tv da 32 da usare come monitor per il pc ma anche per digitale terrestre film hd ecc... mi sono interessato a due modelli philips che sono in vendita a prezzi molto interessantii... il 5605 e il 7605 ovviamente ho letto tutta questa discussione ma onestamente non sono davvero riuscito a capire quale sia preferibile il prima e full led ma pare che la mancanza del local dimming sia importante e quindi si lasia preferire il 7605 che è tecnologicamente piu' avanzato ... ma a questo punto se qualcuno ha lapazienza di indirizzarmi gliene sarei grato
nessuno puo' aiutarmi sono davvero indeciso perchè ho un budget di 400 euro circa e con il 7605 sforerei ( a 475 per il modello h tuttavia che non ha l'mhp mi pare di aver capito... ma per un modello superirore fare questo sforzo...) mentre con il 5605 sarei in linea ... la cosa che mi è poco chiara è che ho letto ovunque che il pannello full led è superiore all'edge led ma come fa quindi il modello serie 7 ad essere superiore al modello serie 5?se qualcuno di buon cuore mi da una mano gliene sarei grato...
ciao il problema non è che il pannello del 5 è superiore al 7,è tutta una questione di retroilluminazione,
in pratica il 5605 è full led nel senso che ha una serie di led sul retro del pannello,quindi l'illuminazione è molto più uniforme,
il 7605 è il classico edge-led,cioè i led sono posti lungo i bordi del pannello(come una cornice),lo svantaggio è una illuminazione un pò irregolare,a volte sono presenti dei vistosi aloni/coni di luce (questo è un problema che affligge un pò tutti gli edge-led di tutte le marche)..
comunque fossi in te opterei per il 7605 che con poca spesa in più ha una elettronica superiore e l'ambilight :D
Grazie per la ridposta quindi dici che la tecnologia di riproduzione dell' immagine sia superiore benche' si tratti di un pannello tecnicam differente e inferiore all" altro... Poi ho visto che il 7605 e' spesso meno della meta'a questo punto avenfo trovato a 30 euro di differenza il c6500 di xasa samsung dici che e' meglio il philips? Ha pvr e timeshift il philips?
No il philips non ha ne pvr ne timeshift (ma credo che non li abbia nemmeno il 6500) francamente non ho il Sammy per fare confronti diretti ma mi pare di ricordare che le caratteristiche siano molto simili,anche io a suo tempo ero in ballottaggio tra queste due tv in versione 40" ma alla fine ho optato per philips per l'audio migliore(compreso il fatto che samsung non ha uscita audio specifica analogica) e l'ambilight che lo avevo già sul precedente philips e ne sono drogato :D
a questo punto approfitto del fatto che sei un cliente philips a quanto ho capito per chiederti info sull'ambilight... tu dici che per un utilizzo in camera da letto possa tornare utile? io a dire il vero ho un samm 40 pollicic che a livello di multimedialità fa paura ... e vorrei qualcosa a led con questa multimedialità... anche se il philips tolto pvr e timeshift effettivamente ha il dlna e tutte le connettività quindi andrei anche li tranquillo e potrei usare il timeshift e il pvr sull'altro tv... a questo punto se tu mi confermi che il philips ha un pannello sensazionale come molti sostengono vado sul sicuro...
secondo me l'ambilight è sempre utile eheheh specialmente su tv di piccolo taglio perchè ti da la sensazione di ingrandimento dell'immagine(tranquillo non è che mi drogo ;) )
sicuramente hai ragione i Samsung sono molto più amichevoli in tutte le loro funzioni,però devo dire che il lettore usb del philips pur essendo abbastanza base funziona anche con gli mkv 1080p il che non è poco..
ora sul pannello del 32" non mi posso sbilanciare più di tanto ma il mio 40" specie con l'xbox e i filmati in hd è veramente uno spettacolo :sborone:
A questo punto se nessuno ha altrre esperieze dirette magari dell'altro modello sarei proprio orientato sul philips...anche perche' il c6500 pare sia sparito dal sito dove l' avevo visto...ascolta ma in dlna e in intenret tv come si comporta?
in quel campo mi dispiace ma non posso proprio aiutarti perchè sono funzioni che non uso minimamente..
(personalmente credo che siano inutili e servano solo a farti pagare di più una televisione a quel punto preferirei avere un videoregistratore integrato) ;)
no vabbè su internet tv ti posso dare ragione ma il dlna è davvero forte... puoi condividere tutto con smartphone tasblet pc e tv... senza stare a spostare hard disk o periferiche... è comodissimo tutto tramite la tua rete interna...
comunque credo che prenderò il philips... grazie delle info... aslla fine il samsung costerebbe ora 150 euro di piu' quindi...
Salve,
dopo svariate giornate passate a spulciare caratteristiche tecniche e quant'altro ho preso un Philips 7605H 32' a 470 Euro...mi è sembrato un buon prezzo(l'altro concorrente era il sony N701...speriamo di aver fatto la scelta giusta!!!).
Vi chiedevo se qualcuno poteva postarmi le sue impostazioni dato che leggendo ho visto che i neri tendono al grigio ma con un adeguato "smanettamento" si può lenire questo difetto...
Grazie per il vostro aiuto
I menu del philips sono molto semplici e le regolazioni a mio avviso sono molto a gusto personale. Ho provato diversi settaggi trovati in rete, ma solo dopo aver dato un tocco personale mi sono ritenuto soddisfatto.
Per i neri che tendono al grigio direi che devi abbassare il contrasto (che va ad agire sulla retroilluminazione).