I CAVI che ho sono 3 G&BL da 1 metro, modello Ultimate Category2 :)
Visualizzazione Stampabile
I CAVI che ho sono 3 G&BL da 1 metro, modello Ultimate Category2 :)
Sinceramente non so, anche io prima lo utilizzavo con un G&Bl (non ricordo la sigla) ora ho un Supra HF100:)
uso G&bl anch'io e per ora nessun problema non sarà l'impostazione 24p che non è supportata dal tv?
Aggiornato il firmware?
mmm strano perchè essendo in auto non credo che Ghostbusters sia a 1080p 24...o sbaglio ????
Poi mi pare sia saltato anche solo a 1080p...
Riguardo il cavo, il negoziante mi disse che uno specifico modello di cavo poteva essere incompatibile con l'apparecchio. Non capita sempre, ma a dir suo può succedere...sarà vero ?
Bisogna vedere se ritiene incompatibili tutti quelli che non vende lui...;)
Scherzi a parte, se non dico una fesseria tutti i BR sono 24p, se poi il tv/vpr non è compatibile quest'ultimo li visualizza a 50/60hz ma credo dal lettore escano a 24p.
Se ho detto una fesseria sono pronto a fare 10 flessioni!:O
@Mark87
Difficile che ci sia un problema con un cavo così corto, anche se qualcuno ha sostenuto :D (non ricordo dove) che è meglio che i cavi HDMI non siano troppo corti per un funzionamento ottimale.
Piuttosto, se non ho capito male, non sei attaccato direttamente al TV ma passi attraverso l'amplificatore.
Hai provato ad attaccarti direttamente al TV?
Ovviamente in questo caso non avrai l'audio, ma è solo per vedere se è la connessione Player-amplificatore che dà il problema.
@ il Reba
Se non ricordo male, normalmente i blu-ray sono 24p, c'è qualcuno che è 24i (tipicamente concerti da materiale interallacciato)
24i non penso proprio. Se il materiale è interlacciato, saranno a 50 fps...;)
Ho provato a caricare alcuni video da hd usb, formattato in fat32 ed alimentato esternamente. Vengono riprodotti correttamente ma all'amplificatore, invece del flusso audio codificato (ad es. dolby digital), arriva solo un flusso pcm.
alcuni a 24 ci saranno pure, ma non tutti credo...in ogni caso tengo ancora un pò sotto controllo il lettore e vediamo come va con l'altro cavo...
L'importante è anche che, essendo collegato all'ampli della onkyo, il Qdeo lavori a 100% per la massima qualità:)
Ciao a tutti, avrei un quesito: ho notato che questo lettore non ha la gestione del ritardo audio (lip sync) come invece è presente su lettori come il sony 760; a qualcuno è capitato di notare questo problema utilizzando ovviamente le uscite analogiche? E' una feature che serve?
Grazie
Leggiti i miei post sull'argomento.Citazione:
Originariamente scritto da Mark87
Altro che cavo, è un problema che alcuni di questi lettori hanno. Me l'hanno detto "sotto voce" quelli dell'assistenza. Ho fatto la prova con 3 cavi diversi: da quello fornito a corredo con la PS3 a un cavo di medio costo a un Luxury della G&BL. Questi funzionano con tutto tranne che con il BDP9500. Ho provato anche a scambiare gli ingressi: niente da fare.
Il mio lettore è per la 3a volta consecutiva in assistenza, è stato in casa mia in tutto 4/5 giorni DALLO SCORSO NATALE e non ha mai funzionato a dovere! Adesso si trova da 4 settimane in Philips (sede centrale di Monza) ma nessuna notizia, nonostante continui a chiamare il call center che dice di non poter fare altro che mandare solleciti alla sede centrale. E Philips che si rifiuta di sostituirmelo, nonostante anche il negoziante stia intercedendo con mail di fuoco ai responsabili commerciali.
Domani è il 5 maggio: mi viene da dire "Ei fu..":mad:
Ma quindi a te faceva lo stesso problema ?
perchè non lo sostituiscono ???
Mi fai davvero tremare...a quel punto lo tengo così .... :cry:
Non ti hanno detto qual'è il problema ?
a me non ha dato mai nessun problema se non il fatto che saltava il video ogni tanto.
Strisce, rallentamenti o altro non ci sono...
A questo punto che mi conviene fare?
stamattina ho sondato il campo e ho chattato con l'assistenza per capire un pò la situazione. A quanto pare non hanno, tra i problemi "noti", quello che mi hai descritto. Mi ha detto l'operatore che l'unica cosa è portarlo in assistenza e assolutamente farmi dare il foglio di lavoro in modo che poi si può capire quale sia l'eventuale problema e che riparazione comporta.
Tu non ha avuto ancora notizie?
Ma una bella lettera dell'avvocato ?
Anche a me ogni tanto saltava, ma il più delle volte si bloccava in maniera irrimediabile (anche togliendo e reinserendo la spina) per poi dopo qualche tempo ripartire.
Una volta è ripartito con le righe rosa/verde e flash continui sull'immagine.
Anche a me il call center di Philips ha detto che non esistono problemi noti su questo prodotto, l'informazione è "trapelata" tramite il centro assistenza.
Tutte e due le volte (anche la prima quando non me l'hanno neanche aperto) sul foglio di lavoro mi hanno scritto "sostituzione pr. circuit. aud", la prima volta del costo di 62€, la seconda 150€ :confused:
Non me lo vogliono sostituire, non so per quale motivo, riuscissi a parlarci insieme! E' un mese che ci provo! Ieri sera l'ennesimo sollecito ad essere ricontattato.
Il negoziante mi ha confidato che Philips (parlo per l'Italia) oramai è difficile che sostituisca i prodotti. Ha fatto un taglio sui costi, per cui sta adottando questo tipo di politica (senza mettere in conto che a quest'ora, se me l'avessero sostituito avrebbero avuto un costo minore). Ha lasciato "a casa" anche un po' di impiegati.
Il negoziante è in ballo anche con un BDP3000 che sta avendo la stessa odissea e, nonostante mail di fuoco al referente del marketing Philips per la grossa catena a cui appartiene, non riesce ad ottenere la sostituzione neanche di quest'ultimo, dal costo decisamente più contenuto.
E' disposto a venirmi incontro smenandoci di tasca propria se la mia situazione non si risolve a breve. Se mi metto in ballo con un avvocato vado a spendere di più di quel che mi costa comprarmi un nuovo BDP (sicuramente non più Philips!).