Devo scegliere se collegare il B650 in rete al PC con una semplice LAN diretta o in wireless.
Quale connessione è più affidabile e voloce per uno streaming video col PC fluido e senza scatti?
Visualizzazione Stampabile
Devo scegliere se collegare il B650 in rete al PC con una semplice LAN diretta o in wireless.
Quale connessione è più affidabile e voloce per uno streaming video col PC fluido e senza scatti?
ho provato il game mod e il problema sembra attenuarsi
resta sempre una cosa strana perchè io ho il tuo stesso tv e non mi è mai capitato sto fenomeno.
- questo modello consente di inserire già una scheda mediaset premium o sky o si deve comprare qualche "pezzo"?
- Se voglio vedere la tv digitale terrestre (obbligatoria a breve) come devo fare? la tv già è pronta?
credo serva solo per comodità.Citazione:
Originariamente scritto da shevino84
ti è mai capitato di parlare al telefono con tua moglie mentre cerchi di spiegargli di selezionare una certa fonte video?
con i nomi è più facile ricordarsi che il decoder satellitare l'hai attaccato alla porta 1, la play magari alla 2, ecc.
come si attiva il game mode??
Ciao, provo a risponderti:Citazione:
Originariamente scritto da pasca
1) da quel che so si, la differenza fondamentale tra le due serie sono gli Hz. Considerato che è consigliabile diminuire al minimo, se non disattivare, i 100Hz per non "rovinare" troppo l'immagine mi chiedo a cosa servono i 200Hz.
2) ok, non lo so... mooolti post fa c'era qualcosa sui vari pannelli dei vari modelli ma non ricordo proprio.
3) direi proprio di si. Io lo uso con soddisfazione con un HD da 500GB autoalimentato. A maggior ragione non dovrebbe aver problemi con quelli alimentati (come dovrebbe ragionevolmente essere il tuo). Ah, il mio è in NTFS.
4) da quel che ho inteso bisogna collegare direttamente un'uscita ottica all'entrata ottica del HT, senza passare dalla TV che appunto non gestisce tale flusso audio.
5) si, la base è girevole.
Ciao
1) No, ti serve una CAM: una "schedona" in cui inserire la "schedina" Mediaset o simili e a sua volta da inserire nello slot presente sul televisore.Citazione:
Originariamente scritto da Branco
Poi citi Sky... il satellitare? Per quello no, ti serve il decoder esterno per forza.
2) I canali in chiaro del digitale terrestre sono visibili senza ulteriori interventi.
Fluidita perfetta dal widget di youtube del 32b650. Scorrono senza intoppi con la chiavetta originale wifi (tutte le altre non funzionano). Via wifi all'acess point e poi all'hard disck del pc, puoi far partire con il telecomando un video, film ecc. E vederlo senza nessunissimo rallentamento, sia che sia wmv, avi, mkv, ts ecc. Per non avere un cavo lan tra i piedi, trovo senza alcuna pecca il sistema wifi. Buon divertimento :)Citazione:
Originariamente scritto da Ulisse70
La connessione tramite cavo LAN è più veloce di quella in wifi. Poco ma sicuro :)
E anche immune a perdita di connessione.
Prima o poi proverò la mia chiavetta Samsung anche per lo streaming di un MKV FullHD e vedrò come va. Non che non mi fidi di quanto detto, ma in casa mia ho esperienze negative di WiFi (per disconnessioni continue).
ragazzi ma come mai una fonte in alta risoluzione come i files mkv riescono ad esere normalmente riprodotti anche tramite USB (oltre che lan o wifi)?
non dovrebbe essere necessario un collegamento HDMI?
[CUT]
Ma se è un mediaplayer interno al televisore, come fai a collegarlo tramite hdmi, essendo interno non c'è bisogno di collegarlo, quindi il trasferimento delle immagini è diretto. Mica sulla penna USB hai un lettore multimediale?
Il mio dubbio è proprio sulla fluidità in streaming wireless di video "pesanti" come gli mkv. Considerando anche che via dlna non si può riprendere un filmato interrotto temo molto il rischio disconnessioni.
Credo che avendo il PC nella parete dietro il TV opterò per una più affidabile connessione a filo.
Con i file ultrapesanti MKV di 4 o 7 giga è assolutamente consigliabile il cavo lan cross: perchè se già col cross lan quando bisogna andare avanti e indietro veloce ci mette un po' di fatica ad elaborare il tutto, figuriamoci con una wi-fi.
Altra cosa: lo sapete che è uscita la samsung cam 2? L'ho vista oggi al medaiword.. mi chiedo quale miglioria abbiano apportato.. ho solo notato a vista che adesso hanno incluso al posto di 4 mesi gratis di cinema 2 mesi grasi però di tutto compreso il calcio