ok...^^ ma 906 o 5007 ? e perchè preferire uno all'altro..? grazie mille Doraimon
mi sembra che il 906 sia 7.1, mentre il 5007 sia 9.2..io ho due sub..
Visualizzazione Stampabile
ok...^^ ma 906 o 5007 ? e perchè preferire uno all'altro..? grazie mille Doraimon
mi sembra che il 906 sia 7.1, mentre il 5007 sia 9.2..io ho due sub..
Nella sostanza sono due macchine identiche. Non c'è quel salto che possa far pensare a due prodotti diversi, a parte le sigle che posso in qualche modo traviare.
Perchè consigliarlo?
Da possessore di 906 e di 3009, nonchè da estimatore navigato di sintoampli Onkyo, non ho mai ascoltato prodotti con lo stesso rapporto Q/P.
Alla data della sua uscita il 906, ha sbancato letteralmente la concorrenza. Tanto è vero che per avere delle prestazioni e una qualità costrutiva del suo calibro dovevi salire, in termni economici, in maniera non indifferente con altri produttori.
Oggi è ancora il sinto più ricercato...
Concordo!
Ancora oggi il 906 dice la sua ma se trovi a buon prezzo il 5007 prendi quello tranquillamente ;)
ah ok..lo dicevo perchè qualcuno mi ha suggerito addirittura il 905 come se fosse il messia degli onkyo...ma ho visto 906 sui 700/800 euro e 5007 sui 950/1000 euro..dite quindi che farei un bel salto di qualità ? poi dorei vedere come risolvere per il 3D..
Il problema del 3D, ammesso che sia un problema, lo risolvi acquistanto un lettore BD con due uscite hdmi.
La prima direttamente al TV/VPR, la seconda al 905/906/5007 che acquisterai.
Alternativa....Uno switch hmdi 3D.
Lascia perdere il 905....scaldava come una stufa e non ha il Dynamic EQ ;)
Resta sul 906 o sul 5007.
E' vero! ci sono utenti che lo possiedono e hanno spento il termoautonomo in casa:D :DCitazione:
Originariamente scritto da Doraimon
No Dynamic Eq Brutta cosa:mad:
ho avuto la possibilità di togliermi il mio 906... non l'ho fatto, in HT è davvero devastante! Per quanto costa è il numero uno, ovvio che se sali molto di prezzo hai di meglio ma a questo punto molto meglio pre + finale!
Infatti chi lo ha tolto è passato a soluzioni pre+finale :D
Gli onkyo sono davvero ottimi, posseggo un 3008, però il mio amore rimane sempre H/K ho tuttora una avr 645 e ha una timbrica unica nel suo genere.
Ragazzi come faccio a fare il reset dell'ampli.
L'ho acquistato usato e vorrei riconfigurarlo
Ti riferisce all'audissey.......
Inserisci il microfonino nella presa fontale del sinto. Ha una presa mini jack da 3,5 (cuffie).
Accendi la tv, in questo modo le informazioni saranno in italiano, mentre sul display le fornisce solo in inglese. Segui passo,passo ciò che ti indica.
Eh si...:D Nei sinto non c'era di meglio in HT...:DCitazione:
Originariamente scritto da Doraimon
il fatto è che oggi ho chiesto consigli ad un utente piuttosto esperto, e mi suggeriva di lasciar perdere i sinto..dicendo che a suo parere con un cambio sinto non noterei chissà quali differenze se non con pre + finale.
Ora nella mia ignoranza credo che per le mie casse pre + finale sia uno spreco...o no ? cmq il Marantz5005 è il mio primo sinto e credo che con un onkyo 906 ci sia un bel salto di potenza e qualità...voi che dite? ( al max il 5007)
Non conosco il tuo attuale sinto.... pero' se cerchi un salto notevole in 2ch sicuramente resterai deluso, in ht io lo trovo esaltante e molto potente... Per intenderci, nel mio ambiente che piccolo non e' il divano si sposta quando alzo il volume! :D :D :D in 2ch, sebbene sia piu' potente del pearl che ho in firma, per qualita' non c'e' partita.... :O