Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
nenny1978
Credo sia più giusto chiedere nella sezione Audio Club, per gli integrati stereo. Qui sei nella sezione multicanale e con quel budget non ci compri praticamente neanche un entry entry entry level... Il sub dovrai collegarlo in altro modo, perché gli ampli stereo dal basso costo non hanno l'uscita pre per il sub. Non che sia un problema, visto che m..........[CUT]
ciao nenny intanto grazie per aver risposto! perchè ho visto ke nella sezione VENDO ci sono dei 5.1 a quel prezzo però da quel poco ke so io penso serva per ottenere il sorround nei film ecc! non penso che posso attarci 2 casse e basta! o per lo meno posso farlo ma nn so ke risulato potrei ottenere! per quanto riguarda il sub lo prenderei attivo quindi non mi basterebbe prendere un semplice Rec out dall'ampli per pilotarlo??
-
Visto che intendi usare 2 diffusori è meglio usare il budget per comprare un ampli stereo usato. Otterresti una qualità molto più elevata a parità di soldi spesi. Per il sub una rec out andrebbe bene solo se ha il controllo volume. Altrimenti non avresti il controllo sul volume. Una audio pre out sarebbe perfetta.
-
Citazione:
nenny1978
Visto che intendi usare 2 diffusori è meglio usare il budget per comprare un ampli stereo usato. Otterresti una qualità molto più elevata a parità di soldi spesi. Per il sub una rec out andrebbe bene solo se ha il controllo volume. Altrimenti non avresti il controllo sul volume. Una audio pre out sarebbe perfetta.
ah quindi mi consiglieresti un'ampli semplice con solo 2/4 canali di uscita giusto?? porta pazienza se ti scasso i maroni ma sapresti dirmi un'ampli ke potrebbe fare al mio caso??
-
Come ti dicevo sei nella sezione sbagliata del forum, meglio se vai nella sezione apposita: link.
Lì potrai leggere qualche discussione o aprirne una per chiedere aiuto ;)
-
I componenti che ho ora sono un harman kardon avr247, che nei canali front esce in pre e va ad un piccolo Nad 2 canali che a sua volta va alle casse Tannoy Sensys DC1.
Per il video invece passo tramite uno switch octava 4X2 e vado a plasma e Vpr.
Volendo ridurre un po di pezzi e quindi prendendo un buon ampli, che abbia 2 uscite HDMi come lo switch, suoni caldo come l'harman e magari riesca a sostituire anche il piccolo Nad, cosa consigliereste?
Grazie
-
Un marantz? il 6006 dovrebbe avere la doppia uscita.
-
ciao a tutti volevo cambiare il mio onkyo tx-sr 703 e passare allo yamaha rxv 671 volevo sapere se è un miglioramento.
-
Non penso possa essere un miglioramento. È un cambio che nella migliore delle ipotesi dovrebbe non peggiorare la qualità e darti tutta una serie di funzioni in più... Quindi come qualità, a seconda di che diffusori ci devi pilotare, non credo che migliorerai ma potresti cambiare un po' il suono (e non è detto che sia in meglio), mentre come funzioni sicuramente è un miglioramento.
Lo definirei un aggiornamento...
-
Citazione:
SilverXXX
Un marantz? il 6006 dovrebbe avere la doppia uscita.
Grazie. Mi piace questo.
Rispetto all'Onkyo che ho visto costare piu' o meno uguale, con le tannoy, suona meglio?
-
ciao... sono nuovo sul sito...chiedo scusa se sbaglio qualcosa... Mi potete solo dire se posso associare il sintoamplificatore DENON AVR 390 al home cinema JBL SCS 140...per cortesia mi potete sugerire anche altri sintoamplificatori che sono compatibili con il home cinema?....il budget non importa....importante è che siano associabili...grazie
-
Ciao e benvenuto...
Qualunque sintoamplificatore è associabile con quel sistema, compreso il Denon che hai citato.
Io ti consiglierei Yamaha con JBL, la serie più recente parte dal RX-V371 in su, e con quel sistema non ha senso spendere molto. Magari il 471 o 571...
Le altre marche famose che hanno entry level sono Onkyo, Pioneer e Sony.
Gli altri hanno prezzi più alti, e posso citare Marantz, Harman Kardon, NAD e tanti altri.
-
Citazione:
nenny1978
Io ti consiglierei Yamaha con JBL
per curiosita' personale..:) come mai ???
-
Citazione:
nenny1978
Non penso possa essere un miglioramento. È un cambio che nella migliore delle ipotesi dovrebbe non peggiorare la qualità e darti tutta una serie di funzioni in più... Quindi come qualità, a seconda di che diffusori ci devi pilotare, non credo che migliorerai ma potresti cambiare un po' il suono (e non è detto che sia in meglio), mentre come funzion..........[CUT]
grazie per la risposta
-
Amplificatore onkyo
Amplificatore per dynamivoice10?
Uso SKY hd musica/film
-
Citazione:
mare72
...come mai ???
In generale il medio delle Jbl ce lo vedo bene con le caratteristiche Yamaha. Nella mia esperienza infatti l'accoppiata andava bene. Vero che in quel caso parliamo di un kit economico e magari il paragone non si può fare... Ma il mio RX-V540 si trovava bene con le Studio L830.
E poi vedo che anche leggendo le firme l'accoppiata Jbl e Yamaha capita di trovarla...
Da qui il mio consiglio.