Visualizzazione Stampabile
-
@cclerici
Come riproduci le ISO, in streaming o in locale da hdd usb ?
Se riproduci in streaming, il decadimento qualitativo potrebbe dipendere dal fatto che sei al limite di transfer rate...e te ne accorgi con la presenza di una maggiore grana sulle immagini. ;)
-
1 - Si è normale. L'immagine folder è usata dal neotv come copertina del film. La scarica direttamente Thumbgen non evatag.
2 - Scusami ma non ho capito cosa intendi
3 - Che programmi? Se intendi quelli riportati nel forum NetGear lascia stare. Usa sempre Thumbgen e Evatag. Per esempio TagSuite fa la stessa cosa di Evatag, ma ha dei grossi problemi di conversione caratteri, come le lettere accentate.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
badtoys
...e te ne accorgi con la presenza di una maggiore grana sulle immagini. ;)
Riproduco da un WD elements da 2 TB attaccato alla back USB.
In effetti si, mi sembra che ci sia maggiore grana sulle immagini. ma come è possibile? sembra un disturbo quasi "analogico", come è possibile leggendo una ISO? mi sarei aspettato dei blocchi, o al limite "quadrettoni" in caso di collo di bottiglia sul transfer rate".
-
Citazione:
Enrydgl
Usa sempre Thumbgen e Evatag...[CUT]
Per il momento ho scaricato solo EVATAG, thumbgen cosa serve? ci sono guide?
Per quanto riguarda la domanda 2 di prima, provo a postare uno screenshot.
Grazie!
Carlo
-
@cclerici
Addirittura quel difetto te lo fa tramite porta usb.? :eek:
Quello della grana è il primo sintomo...prima di sfociare negli scatti o peggio nei quadrettoni.
Questo vuol dire che sei proprio al limite...magari prova con un altro hard disk e vedi se la situazione migliora. ;)
-
Citazione:
badtoys
@cclerici
Addirittura quel difetto te lo fa tramite porta usb.? :eek:
Quello della grana è il primo sintomo...prima di sfociare negli scatti o peggio nei quadrettoni.
Questo vuol dire che sei proprio al limite...magari prova con un altro hard disk e vedi se la situazione migliora. ;)
proverò con una chiave USB sulla front USB e farò un test di velocità dal menù e vi dirò che risultato ottengo.
A dopo!
-
Thumbgen serve per scaricare da Internet :
- Cover, Sfondo e Info dei film
Evatag lo usi dopo. In pratica alla creazione delle copertine con Thumbgen viene creato un file NFO che poi con Evatag lo converti massivamente nei file TAG del NeotV.
-
mi serve un consiglio per un' access point da mettere tra l'ntv e il ruter un tp link 10/100 che mi dite?
-
Citazione:
semmy 74
che mi dite?
Lascia perdere...:D
-
perchè? devo fare dei cambiamenti all' impianto e ne dovrei mettercene uno sempre collegato via cavo non in wifi
-
Citazione:
badtoys
Se hai gia provato a riformattarlo da Windows...è probabile che non sia pienamente compatibile con il NeoTV.
Ciao a tutti. Ho fatto svariate prove su HDD Trekstor, non solo il NeoTV non lo vedeva, ma neanche un Xstreamer e neppure un BD player. Alla fine l'ho riportato indietro e sostituito con un HDD Seagate che ha funzionato da subito con NeoTv.
-
Ciao, per caso quel Trekstor aveva qualche programma che partiva in automatico appena connesso a Windows?
-
Citazione:
Enrydgl
Cercavo le guida per Thumbgen ed Evatag. Mi sa che la guida si vede, ma l'altro file non è più diponibile.
C'è altro materiale nella discussione? non mi sembra.
Cmq io provo ad usare Thumbgen, anche se non ho ben capito cosa migliora rispetto a Evatag, visto che le locandine , le trame e gli sfondi li scarica pure evatag (forse gestisce risoluzioni maggiori?) solo l'esperienza mi risponderà .
A proposito, riguardo alla grana vista su: IL CIGNO NERO, non mi ricordavo, ma è proprio l'originale ad essere così! (intendo il master, per precisa scelta del regista! su forum c'è gente che dice che l'ha notato anche al cinema.. quindi niente colli di bottiglia nel play di ISO bD da BAck USB!)
Ciao,
Carlo
-
Citazione:
Enrydgl
Ciao a tutti,
ecco la guida per creare i file TAG in NeoTV550.
Questa è in aggiunta a quella di BadToys, si devono aggiungere 2 opzioni in Thumbgen e scaricare Evatag 1.1.5.1
Guida PDF
Anche questo non si vede.
Grazie!
Carlo
-
Citazione:
cclerici
riguardo alla grana vista su: IL CIGNO NERO, non mi ricordavo, ma è proprio l'originale ad essere così!
In pratica come avviene nel film 300, dove il regista voleva rendere meglio il periodo storico. ;)
Quindi...scampato pericolo. :p