quindi harry potter doni della morte parte 2 in 3d non e' nativo, e' convertito????:rolleyes:
l'ho visto ieri sera e infatti sospettavo, a parte qualche scena la resa e' abbastanza modesta,credevo meglio...:(
Visualizzazione Stampabile
quindi harry potter doni della morte parte 2 in 3d non e' nativo, e' convertito????:rolleyes:
l'ho visto ieri sera e infatti sospettavo, a parte qualche scena la resa e' abbastanza modesta,credevo meglio...:(
Concordo il primo è molto meglio vederlo in 2D senza dubbio. Il secondo forse leggermente meglio in 3D.Citazione:
Originariamente scritto da gil
Ragazzi avete questo titolo"Le Avventure Di Sammy"? L' edizione tedesca "Sammy Abenteuer (audio solo tedesco) e' ottima, ricca di pop out se confermate la stessa qualita' lo ordino pure in Italia.
io l'ho visto e sono rimasto molto soddisfatto! ottimi effetti pop-out ;)Citazione:
Originariamente scritto da Sergio65
E' l'unico film per cui con la mia catena video ho notato tanto, fastidioso Cross Talk, soprattutto nelle immagini in prim piano (proprio sui tanto "amati" pop out).Citazione:
Originariamente scritto da Sergio65
Tutti gli altri film in 3D che ho visionato (non pochi), non soffrivano di questo disturbo, fastidioso, devo ammettere.
Stesso disturbo, che, ahimè, è presente in Uncharted3 per PS3, e che me lo ha fatto giocare tutto in 2D!
Purtroppo, allo stato attuale, videogiocare in 3d fa veramente pena se non con monitor pc piccoli di diametro (ma forse neanche con quelli)!!!
Per quanto riguarda le avventure di sammy direi che ha un buon 3d bello definito con colori sgargianti ma ,come già detto, ha parecchio ct che fa abbassare la valutazione finale.
Peccato perchè, non fosse stato per la presenza del ct, sarebbe stato un titolo in grado di competere con i migliori film 3d!
saluti gil
Ti dirò Gil, ed apro e chiudo subito l'OT, in 3D giocare a GT5 o a Killzone3 è un'esperienza da provare!!! ;)
Perfetto! E molto immersivo! (in GT5 dopo adeguata regolazione delle impostazioni dedicate).
scusate, da perfetto ignorante quale sono, volevo chiedervi ma si puo' comprare tranquillamente un blu-ray da amazon.uk giusto?Citazione:
Originariamente scritto da sussulimano
non ci sono problemi con la lingua dei menu o dei dialoghi
sui dettagli ti dice le lingue disponibili nel blu ray...per il resto piacerebbe sapere anche a me se è possibile acquistare senza problemi dagli amazon stranieri.Citazione:
Originariamente scritto da miskin
Certo che si. Ma questo non c'entra molto col titolo del thread.:rolleyes:
problemi in che senso? se intendi sapere se c'e' la lingua italiana la risposta è no.meglio cmq in inglese che doppiato da cani (vedi ad esempio lo scempio di aldo giovanni e giacomo per "le meraviglie degli oceani",doppiaggio totalmente fuori luogo)
beh un pò fa parte del thread,non ho parlato di tv come altri!anche se è solo un informazione può essere di aiuto visto le ottime offerte sui blu ray 3D,come questa:Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
http://www.amazon.fr/gp/product/B005...pf_rd_i=405320
insomma 3 blu ray a 11€ l'uno e sono tutti con un ottimo 3D e ottimi film!
cattivissmo me e sammy gli ho visti al cinema e hanno un ottimo 3D ; coraline non l'ho visto ma dicono che il 3D sia ottimo!
buone notizie da blu ray.com!!! uscita la recensione dei PUFFi 3D beccandosi 5 su 5 sulla qualità del 3D :eek: OTTIMO!!!! la recensione elogia molto il 3D.
non vedo l'ora che esca!
rece:
http://www.blu-ray.com/movies/The-Sm.../28524/#Review
dice che ci son ottimi effetti pop-out :D
Io arrivo in ritardo come i funghi a Dicembre:D Ho visionato Dryve Angry 3d, tutto sommato il video mi è sembrato buono, ma in alcune scene si notava parecchio Ghosting mente altre alcuni i fenomeni di defocus..Una mia impressione o lo avete notato anche voi?
Grazie ragazzi allora parte l'ordine di "Le Avventure Di Sammy".:)