Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
veramente parla di anni non di ore...:D
Per me (anzi, noi: famiglia numerosa!) che in tre anni ho accumulato circa 9.500 ore sul mio plasma a colpi di film, serial, "case di topolini" e "manny tuttofare" vari, alla fine si tratta comunque un... 'breve lasso di tempo'....! ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da rokk
se il dubbio e' tra v10 e g20 da 42" direi che e' tutto a favore del g20 sia in termini di prestazioni ,connettivita' e prezzo inferiore
Difatti ho visto pure io ieri sera, ma mi domandavo come mai??
Prezzo minore e prestazioni maggiori??
-
seire S20
Scusate ma qualcuno ha visto in giro o sa qualcosa, su come sono gli S20?
Grazie
-
Questa è una recensione sull'S2, l'equivalente U.S. dell'S20. Chi l'ha fatta è un calibratore professionista. Il post è all'interno della discussione dedicata agli S2, che volendo potrai leggere:
http://www.avsforum.com/avs-vb/showp...21&postcount=4
-
Citazione:
Originariamente scritto da satoh
E ora ci divertiamo! Dai sotto coi commenti.
-
Credo che a molti sia passata la voglia di commentare alcunchè...chissà perchè:boh:
PS-sono vietati i quote integrali
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
Credo che a molti sia passata la voglia di commentare alcunchè...chissà perchè
PS-sono vietati i quote integrali
Mah non so perchè a "molti" sia passata la voglia. Ma esattamente di chi parli, a me la voglia non manca. Anzi trovo sia sempre più divertente.
Il Calibration Report in oggetto racconta quanto sia difficile e quindi costoso calibrare un televisore moderno. La conclusione che ne traggo è che la prestazione dei preset (tipo THX o CinemaMode) sono la caratteristica più importante per il 95% degli utenti i quali non andranno mai a spendere 200€ per farsi calibrare il TV.
In altre parole nelle recensioni io guardo con scarso interesse alle prestazioni del TV calibrato (se non per una curiosità intellettuale), quello che guida il mio portafoglio come consumatore è soprattutto come risulta (bene o male) calibrato il TV in modalità pre-calbrata dalla fabbrica (THX o Cinemamode o Vattelapesca-mode).
-
Leggendo i vari 3D ufficiali delle tv si riescono a sapere anche le calibrazioni!
Come per esempio ha fatto D-Nice pubblicando le sue impostazioni sul G20 Panasonic...
-
Secondo me è passata la voglia perché per colpa dei soliti noti, si continuano a chiudere discussioni interessanti come quella sui PioPana. La differenza tra l'esporre un parere e l'imporre un parere è sostanziale e inconciliabile con una community di persone.
-
@OXYGEN, probabilmente si ma in effetti sarebbe interessante aprire un THread in cui vengano postate esclusivamente le calibrazioni fatte da professionisti come D-Nice messe i rete.
@ picard grazie per il contributo tecnico.:D
-
Chiedo scusa ma credo di aver letto da qualche parte che neanche la nuova serie 2010 Panasonic riesce a leggere gli MKV tramite la rete. Ma è vero???
Grazie in anticipo
-
@ prebuffo:
Bene. Vedo che non la smetti, nonostante ciò che è successo.
Sei sospeso fino a chiarimenti con l'Admin.
@ tutti gli altri:nessun commento a questo post, grazie.
Continuate a parlare di cose tecniche.
-
@ ravvato
Mi pare di aver letto la stessa cosa, giorni fa, nella discussione ufficiale del G20, questa.
-
@oxygen
In realtà ogni pannello andrebbe calibrato singolarmente.
-
Ieri ho visto il Panasonic 42G20 in uno store collegato a skytg24, devo dire che al di la delle impostazione che lo facevano sembrare smorto, ho notato che lo scaling era decisamente buono e migliore rispetto alle altre tv esposte (sony, samsung, LG, philips), il che fa ben sperare anche per le visioni SD. Inoltre visto dal vivo non è assolutamente così brutto come viene dipinto, è sobrio e senza grandi fronzoli, ma antiestetico proprio no! Ovviamente IMHO...;)