Visualizzazione Stampabile
-
a questo punto ti consiglio di ascoltarle entrambi perche comunque hanno impostazioni diverse, le cm sono piu lineari e meno da impatto rispetto alle 683, oltre ad avere una gamma mediobassa di tutto rispetto per le 683, cosa diversa per le cm7, ed io ho preferito le 683 ma sono gusti personali, puo essere che a te piaceranno le cm chi lo puo dire? solo il tuo orecchio ;)
-
le CM 7 tra l'altro sono fuori produzione sostituite dalle 8
-
nel negozio vicino a casa mia hanno le cm7 e in un altro ho sentito le 684. mi sono piaciute entrambe, forse come bassi un po' più le 684. le 683 invece non le avevano e non l'ho potute sentire...
cmq mi sa che alla fine andrò sulle 684, htm62, 686 e rel T5. con circa 1900 euro faccio tutto
-
Perchè non ascolti anche le cm8 e le cm9???
Per la serie 6 non saprei dirti...a me le cm7 non sono piaciute poi molto,anzi....le sorelle maggiori sono tutta un altra storia per me :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da steve_guitar
le 683 invece non le avevano e non l'ho potute sentire...
cmq mi sa che alla fine andrò sulle 684, htm62, 686 e rel T5. con circa 1900 euro faccio tutto
io ti consiglio di investire sui 300 euro in piu e prendere 683 e htm61 che siamo su di un livello superiore, se ti sono piaciute le 684 figuriamoci le 683, poi con il 906 che hai le piloti a dovere, te lo dico anche perche quello era il mio punto di partenza di acquisto 684/htm62/686 ma poi il mio rivenditore mi ha consigliato le 683 con il relativo centrale, e alla fine sono rimasto piu soddisfatto perche alla fine la differenza economica era poca ma il risultato che si ottiene e molto piu alto quindi te lo consiglio ;)
-
Arrivate! Devo dire che con il Marantz SR 4500 suonano veramente bene, forse meglio del Denon, anche se per fare un vero e reale paragone, dovrei portare a casa mia il Denon e collegarlo con il mio lettore e miei cavi di segnale e potenza.
Il suono del Marantz è molto caldo, i bassi sono profondi, decisi e presenti (più del Denon) i medi e gli alti sono delicati e cristallini.
Voglio aspettare di finire il rodaggio e sono sicuro che il suono si aprirà maggiormente.
In futuro, quando ci sarà in previsione l'acquisto di un nuovo amplificatore, per avere la codifica in HD e una maggiore potenza (anche se in realtà non ne sento la necessità) proverò anche Denon prima di fare la scelta definitiva.
-
secondo voi, possessori delle 683, 685, 61, :D suonano meglio con il marantz o con l'onkyo???? grazie! :D
-
-
Arrivate! Devo dire che con il Marantz SR 4500 suonano veramente bene, forse meglio del Denon, anche se per fare un vero e reale paragone, dovrei portare a casa mia il Denon e collegarlo con il mio lettore e miei cavi di segnale e potenza.
Il suono del Marantz è molto caldo, i bassi sono profondi, decisi e presenti (più del Denon) i medi e gli alti sono delicati e cristallini.
Voglio aspettare di finire il rodaggio e sono sicuro che il suono si aprirà maggiormente.
In futuro, quando ci sarà in previsione l'acquisto di un nuovo amplificatore, per avere la codifica in HD e una maggiore potenza (anche se in realtà non ne sento la necessità) proverò anche Denon prima di fare la scelta definitiva.
-
ops! :) onkyo 3008 e marantz 7005! scusate! :)
-
per esperienza di ascolto personale, e da premettere che non ho ascoltato il 7005, feci il confronto con il 7002 e 876 onkyo, stiamo sugli stessi livelli della tua richiesta ma solo con linee piu recenti, ma non credo che le timbriche siano cambiate, ma nel contesto e con i miei diffusori io personalmente ho preferito 876 ;)
-
-
Nello specifico e cioè per la serie 6xx non sò quale tra le due marche preferire come sinto ma per esperienza diretta con la serie CM io opterei per il Marantz che a livello musicale è un gradino sopra l'Onkyo (anche come sintonizzatore FM).
Il 7005 non dovrebbe nemmeno peccare in dinamica come il vecchio 6003 quindi a maggior ragione scelgo il Marantz.
-
è combattuta questa questione!:) io devo usare il tutto il 99% come ht! poi occasionalmente con la musica, ma senza pretese in 2 canali!
-
Allora fanne una questione di prezzo....prendi quello che costa meno :D
Per l'HT vanno bene entrambi.