@ventos71 effettivamente un ritardo audio c'è ma 4/5 mi sembrano un po troppi io ho sentito i vicini esultare e dopo un secondo ho visto il GOLLLLLLLLL:)
Visualizzazione Stampabile
@ventos71 effettivamente un ritardo audio c'è ma 4/5 mi sembrano un po troppi io ho sentito i vicini esultare e dopo un secondo ho visto il GOLLLLLLLLL:)
Il segnale di Rai HD arriva leggermente in ritardo rispetto a quello di Rai 1 (entrambi digitale terrestre), a me sembrano un paio di secondi ma non ho cronometrato.
Ci hanno scherzato su anche quelli della Gialappa's durante le loro radiocronache delle partite.
Il che confermerebbe appunto che il motivo non è il lungo :rolleyes: percorso del segnale, ma i tempi di codifica necessari, essendo il secondo un segnale HD, con maggiore quantità di dati da codificare.
Ciao
Hanno cambiato il logo di rai HD!
Solo per pochi minuti
Inoltre non trovate che la qualità rispetto alle prime partite (quelle di champions comprese) sia peggiorata?
si,qualità peggiorata
a me pare sempre la stessa anzi in alcuni momenti pure meglio.:)
Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio, se qualcuno di voi si fosse già trovato nella mia condizione:
acquistato Panasonic TX-P50G20E con decoder HD. Non riesco avedere nulla sul segnale Rai e La7 e canale5 HD, ma solo l'audio. Non riesco ad individuare informazioni sul manuale né sul menu del televisore.
Potete aiutarmi?, può dipendere dall'antenna che è condominiale?
Grazie
Se senti solo l'audio vuol dire che il segnale dall'antenna arriva, per cui l'impianto dovrebbe essere a posto.
Ciao
@fearch
dal menù dtt- del tv vai a aggiungi canali hd
ciao :)
qualcuno sa spiegarmi perché riesco a vedere i canali del MUX4 in camera da letto, dove c'è un banale tv CRT 17" (quindi niente RaiHD), mentre dall'altra parte del muro, in sala, questi non sono visibili sul plasma FullHD? c'è una semplice derivazione nel cavo dell'antenna nel muro, cavo di discesa ed antenna sono sempre gli stessi :confused: :confused:
è possibile prova a vedere se questa derivazione e vecchia potrebbe esserci dispersione di segnale, fai una prova togli la derivazione e porta direttamente il segnale al fhd se vedi tutto è lei la colpevole.La potrai sostituire con una nuova a guadagno db.
Ciao :)
argentina-mexico su rai HD questa sera qualità video veramente alta complimenti alla rai speriamo che continui cosi.
Ragazzi, vi chiedo info a riguardo della visione di RAI HD su satellite.
Possiedo un Kuro KRP 500A, la smart card TIVU SAT ed un modulo cam della samsung...
non riesco a capire perchè sintonizzandomi sul canale sat RAI HD sento solo l'audio e non vedo le immagini... eppure il Kuro ha sia il Decoder Digitale che Satellitare in HD...
dipende forse dal modulo cam?
non riesco a capire... mi aiutate? grazie.
altri canali hd li vedi?