Io terrei il 906 come PRE e prenderei il finale....poi cambi il 906 con il PRE dedicato. ;)
Visualizzazione Stampabile
Io terrei il 906 come PRE e prenderei il finale....poi cambi il 906 con il PRE dedicato. ;)
Il ,o meglio I FINALI li ho già presi: 3x Audiolab 8000m mono (per i due front ed il centrale) ed 1x Audiolab 8000p stereo (per i 2 surround!);)
Quindi ora come dovrei procedere secondo voi?!
allora ti manca solo il pre.... devi solo scegliere quale.... e per il momento da pre te lo fa il 906 no?
Si, per ora utilizzo l'Onkyo 906
In molti parlano benissimo dell'Arcam (a parte per la connessione in hdmi che e' 1.1 ,ma a me non interessa perchè per l'audio utilizzo l'analogico;)). Vorrei solo capire se come PRE va meglio il 906 o l'arcam 700!:rolleyes:
Non lo conosco....ma se è un pre dedicato sicuramente sarà migliore del 906.
Ciao ragazzi , vorrei chiedervi se tra il 905 e il 906 ci sono differenze sostanziali e quali sono? Grazie
Ciao ragazzi , vorrei chiedervi se tra il 905 e il 906 ci sono differenze sostanziali e quali sono? Grazie
Audyssey Dynamic EQ, Dynamic Volume, Isf e qualche watterello in più!
......quindi sono praticamente simili ;)
Buongiorno Ragazzi!
Sono entrato a far parte del club !
L ' ho provato ieri al volo e devo dire che è una bestia!
Oggi procederò alla calibrazione.
Secondo voi il front. è meglio metterlo il vi ampl?
Grazie
Fai una prova e vedi se ti sembra che sia migliore...;)
Se potevo volevo evitarmi di togliere l ampli dal mobile dato il peso e il lavoro fatto con i cavi. In teoria dovrebbe migliorare... Qualcuno ha esperienza in merito?!
Non è detto che migliori...e dipende anche dai diffusori che usi...
ragazzuoli..stavo pensando di cambiare ampli..e pensavo di sostituire il mio SR5005 con un onkyo o il 906..se lo trovo usato nel mercatino oppure con il 5007..che ne dite? quale suggerireste e perchè...only HT grazie:D
Un salto enorme in HT :D