Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da poe_ope
Luctul, a chi possiede la vecchia edizione speciale in DVD, consigli l'upgrade?
sì perchè il dettaglio è maggiore (ovviamente).tranquillo ...la pellicola è stata rispettata e i colori sono naturali.insomma un prodotto ben fatto.
ps-la prossima volta posta nella sezione "dove non conviene l'upgrade".
-
sara' la 1500centesima volta che lo si dice... l'upgrade da un titolo DVD al suo medesimo in BD vale sempre E COMUNQUE il cambio, NON SI DISCUTE ;)
Quand'anche il BD fosse pieno di grana o quant'altro, e' comunque meglio!! Anche lo stesso DRACULA che tutti ripudiano, scommetto che alla fine non e' cosi malaccio.
Ad esempio tutti sputavano su La mosca, l'ho potuto vedere da un amico e dico che come lo trovo a buon prezzo e' mio, assolutamente migliore rispetto al DVD che era INGUARDABILE rispetto al BD.
Ovvio che poi se uno vuole l'immagine sempre e solo SUPERLUCIDATA SUPER RAZOR e che sembra che i personaggi ti entrano nella stanza allora...... deve comprare solo esclusivamente i BD provenienti da NUOVI FILM.
Io pero' con il BD sto' rivalutando un sacco di film che sto' vedendo in modo egregio per la prima volta solo grazie al BD ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
sara' la 1500centesima volta che lo si dice... l'upgrade da un titolo DVD al suo medesimo in BD vale sempre E COMUNQUE il cambio, NON SI DISCUTE ;)
)
ho consigliato proprio per evitare questo tipo di interventi di postare la prossima volta nel thread apposito che si rivolge ai possessori di una determinata catena video.e con quei parametri ,se mi permetti,non sempre l'esborso vale la candela.con catene video differenti hai ragione l'upgrade conviene SEMPRE.
-
Ucci Ucci ....sento odor di pusherucci !! :D :D :cool:
Presi al solito prezzo :cool:
i 4 Batman ( disdetto il cofanetto da Amazon che avevano shiftato a fine Giugno ..:rolleyes: )
Indiana Jones 4 ( volevo aspettare un ipotetico Cofanetto ... ma a questo prezzo NON ho resistito :cool: )
e Wall Street che mi mancava ;)
-
Acquistati da Amazon.con Body of lies e Eagle eye.
-
ma body of lies non ha l'italiano giusto? mi pare che qui segnaliamo soltanto uscite ita o no? altrimenti impazziamo con le richieste :D
-
Preso oggi:
Gangs Of New York
Syriana
Planet Of The Apes (con questo ho tutti BD di Burton):D
Cars
Ratatouille
I, Robot
Raging Bull
-
Or ora ... :D fonte Giornale di Annunci Gratuito:
Deja Vu
SHOOT'EM UP - SPARA O MUORI Limited Edition Metal Case
a 15 cad. ;)
-
Shoot'em Up potevi evitarlo, è un obrobrio di film (chiamarlo film è pure un complimento).
-
diciamo che a te non piace...;)
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
a te non piace...;)
...come al 95% degli utenti del forum, la cosa va oltre il puro piacere personale ;)
Cmq c'è il 3D apposito che lo testimonia, il film è stato bocciato un po' da tutti.
-
presi shining e all'inseguimento della pietra verde+gioiello del nilo.gli ultimi due a 18,50 l'uno
-
Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
il film è stato bocciato un po' da tutti.
Su IMDb il voto è 7.0!
-
E vabbè... stendiamo un velo pietoso su Shoot'em up e proseguiamo con gli acquisti.