Fatto .... scusate l'errore.. comunque a me sembra che tutte le maggiori radio italiane abbiano formati di streaming incompatibili col 905 ... ma è mai possibile??
Visualizzazione Stampabile
Fatto .... scusate l'errore.. comunque a me sembra che tutte le maggiori radio italiane abbiano formati di streaming incompatibili col 905 ... ma è mai possibile??
L'ampli non sò esattamente che firmware abbia, (questa sera guardo) ma il Toshiba ha l'ultimo aggiornamento possibile. (4.0 credo)Citazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
Anzi per dirla tutta appena aggiornato ci ha parlato con l'Onkyo, ero al settimo cielo, ma vista l'ora non ho provato come avrei voluto. Spento e riacceso il giorno dopo tutto come prima. :cry: :cry: :mad: :cry:
P.s. grazie della risposta.
ma sul 905 non c'è vTuner come prima stazione radio?Citazione:
Originariamente scritto da ricox
Ho controllato poco, ma credo che siano tutte memorizzate li.
Di certo ho ascoltato 105 Latino
non c'è niente memorizzato sul 905.
Ora capisco :rolleyes: un punto in più per il 906 :p
A questo punto ci vorrebbe un'account vTuner e trovare il modo di "strimmarlo" (:p ) verso l'Onkyo.
Alcuni NAS, tipo il mio IcyBox 4220, hanno dentro il TwonkyMedia, dove si può attivare il vTuner, non ho provato ad usarlo però....
Comunque su vTuner c'è Radio 105 in tutte le sue varianti, RadioDJ, ecc
Come si va a vedere che versione DSP monta il mio ampli?
sto cercando nel forum ma non riesco a trovare una indicazione.. potete aiutarmi?
:)
grazie, alla fine dunque ciò che si evince è che il 905 supporta degli stream non più in uso dalle maggiori radio...porcaccia @**###
giama, al post N°707 c'è un tutorial che è una Bibbia riguardo l'Onkyo 905 ! ;)
ok grazie mille!Citazione:
Originariamente scritto da Zacharias
giama, per qualsiasi altra cosa chiedi.
Io o qualcunaltro, prima o poi ti risponderà :)
Ho rifatto due volte il giro e proprio non mi ci trovo, nel senso che non mi compare la terza ed ultima scritta “Writing 3 st DSP…” .Citazione:
Originariamente scritto da enzo-ita
Come mai??? il file audio sembra finire troppo presto, è possibile???
Nel frattempo però ho risolto il problema dell'uscita hdmi del toshiba.
Ma il disco test HD-DVD nel test del dolby true hd non mi fà sentire le casse di fondo.
Potete aiutarmi???
Ora ho su la 1.08 ma ogni tanto va ancora in "assenza di segnale"... succederà 1 volta su 10/15... mi chiedo se devo contattare il supporto... :cry:Citazione:
Originariamente scritto da Kappa^
Non ho ancora aggiornato i DSP, può cambiare qualcosa? Ma i DSP non centrano nulla con la parte video vero?
Tra l' altro qualcuno mi ricorda come si fa il factory reset del bestione?
Per fare il reset alle impostazioni di fabbrica devi:
Accendere il 905, mentre si tiene premuto il pulsante VCR/DVR premere STANDBY/ON.
Sul display apparirà "Clear" e il 905 entrerà in Standby mode.
Tutte le impostazioni personali saranno cancellate e ripristinete quelle di default.
Ma solo io ho sto problema del segnale che sparisce?? :cry:
ciao volevo sapere da voi se il vostro ampli lasciandolo in standby si avverte un leggero riscaldamento, perche a me lo fa, e visto che in questa modalita non fa uscire il segnale video su hdmi, lo devi per forza accendere, perche riscalda? :confused:
grazie