FATE ATTENZIONE AI "QUOTE"
Buongiorno ragazzi
Mi sono dato una velocissima letta a questo lungo thread.
Mi complimento con voi per il livello di civile conversazione.
Debbo però "bacchettare" ;) il frequentissimo utilizzo del quoting integrale.
In quoting integrale è vietato: la regola è questa … (ma dovreste conoscerla da soli):
Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
In questo forum, come dovreste sapere visto che avete sottoscritto il regolamento, non è ammesso e non è tollerato. La regola non è opinabile: è la regola.
Vi invito pertanto ad osservarla.... ed a evitare di contestarla :) pubblicamente onde non esser poi costretto a prendere provvedimenti che non mi va di prendere.
Vista l’anzianità media molto bassa dei “contravventori” questo intervento rappresenta solo un semplice avvertimento. Però dalla prossima volta scattano le contravvenzioni…. Che per i recidivi saranno un pochino più pesanti.
Il caso più eclatante, guardando solo gli ultimi messaggi è alessio78 : quoti quasi sempre (e quasi sempre integralmente…..)
Ma ce ne sono altri. Alcuni esempi (non esaustivi….) di ripetuti quoting integrali:
_fabry_
Citazione:
Originariamente inviato da _fabry_
Citazione:
ciao raga,
volevo chiedere, avete usato il dvd test per tarare al meglio la vostra tv??
ve lo chiedo perche ho preso da poco la mia 26s86bd e mi serviva qualche dritta per i settaggi ottimali...
consigli?? grazie mille!!
a proposito raga, mi aiutate per i settaggi per favore??
Originariamente inviato da playmake
aaaah ok, non volevo darti dello stolto sia ben chiaro, la procedura è corretta, solo che io non la sapevo e quindi!!!
da me per ora non noto scatti, e ricevo davvero di tutto, bbc, sport italia, mille canali rai, etc etc canali francesi, boing, radio... davvero di tutto, forse mi manca solo telenorba che non so nemmeno cosa sia
per gli scatti etc dimmi che versione software hai, e che segnale ti arriva! il mio segna 82 di segnale!
no no figurati, non mi son sentito insultato
il segnale, quando lo prende è spesso al 100%, tranne il mux mediaset che riesco a ricevere che ogni tanto scende e va a scatti. telenorba è un canale regionale, quindi non ti meravigliare lo prendiamo solo qui in puglia (dovrei prenderlo..)
il sw è tbdxpdeu00-1003 mentre il firmware t-st1deu7-100. ho provato l'aggiornamento automatico, ma non trova niente :\
Originariamente inviato da momard
ciao a tutti...
ho il 32r e controllando la versione software del digitale terrestre mi dice che è T_BDXPDEU00-1005 e provando a cercare qualche aggiornamento mi dice che al momento non ce ne sono, vi chiedo se sapete come poterlo aggiornare alla versione 1009 che si parlava qualche post più sù.
grazie
momard
scusate, sento sempre parlare di portare da un tecnico la tv per aggiornare il software, ma non dovrebbe farlo via antenna digitale terrestre come fanno molti decoder?
qualcuno ci è riuscito
Visto che molti di voi non l'hanno intesa vi chierisco la REGOLA GENERALE: se dovete effettuare un quoting CANCELLATE dal testo dentro il quote tutta la fuffa e lasciate solo le righe di testo cui volete rispondere.
Vi spiego anche il motivo, onde evitare che me lo chiediate: rendere il forum più leggibile, più fluido ed- in definitiva- più utile a Voi utenti.
Potete anche spezzettare il quoting come correttamente è stato fatto qui
Al limite fate più post.
Prendete il mio intervento come un intervento amichevole e costruttivo... ma non prendetelo sottogamba :Perfido:
Vi auguro buon proseguimento :) e Vi ringrazio sin d'ora della Vs. preziosa collaborazione ;) .