Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con elettroniche Marantz e diffusori ancora da definire. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
e poi si paga, o si può recedere senza nessun costo?
certo, nessun problemaAnche se su l' App Apple TV ho già fatto il login in precedenza?
puoi disdire prima della scadenza dei 3 mesi e non paghi niente...e poi si paga, o si può recedere senza nessun costo?
puoi disdire prima della scadenza dei 3 mesi e non paghi niente...
Non ricordo quale utente lo disse, ma su Prime Video pare che quei contenuti vengono riprodotti alla massima risoluzione, solo tramite acquisto o noleggio
Si esatto. Fino ad ora sono stati velocissimi. A due ore dalla richiesta sul loro sito mi ha contattato LG dicendomi che entro 48 ore mi avrebbe chiamato il tecnico di zona. Non passa nemmeno 1 ora e il tecnico mi chiama facendosi inviare la foto del difetto. Dopo un'altra ora mi richiama dicendomi che hanno ordinato il pannello e che in 10/15 giorni arriverà.chiamare ad lg poi fanno tutto loro![]()
Aggiornamento sulla questione scarso qualità dei canali del digitale terrestre.
L'assistenza LG ha verificato che il mio televisore funziona correttamente e, con la loro antenna, ha livelli di qualità segnale adeguati per i canali che da me danno qualità oscillante tra 0 e 35%
Il problema pare essere l'antenna e/o l'amplificatore di segnale. Perch..........[CUT]
Si esatto. Fino ad ora sono stati velocissimi. A due ore dalla richiesta sul loro sito mi ha contattato LG dicendomi che entro 48 ore mi avrebbe chiamato il tecnico di zona. Non passa nemmeno 1 ora e il tecnico mi chiama facendosi inviare la foto del difetto. Dopo un'altra ora mi richiama dicendomi che hanno ordinato il pannello e che in 10/15 gior..........[CUT]
Mah...io sono abbastanza ignorante sull'argomento eh, ma anche a me pare che su Prime Video se selezioni un film in 4K HDR poi non sia in 4k....sembra un FULL HD....
La scritta HDR si attiva in alto all'inizio del film (e anche il film maker mode) m poi la qualità non mi sembra da 4k onestamente. Eppure ho una Fibra 200.
Se li si paragona ai filmat..........[CUT]
Addirittura a me non raggiunge il 4k. Parte da HD, fino a fermarsi a HD 1080p. Solo con Prime Video.
Come riesci a capire la risoluzione del contenuto dall'applicazione PrimeVideo della TV?
Comunque su Amazon Prime Video la trilogia di Christopher Nolan si vede in 4K solo con il noleggio o l'acquisto.
Durante la visione vicino alla barra di avanzamento, c'è la scritta HD, HD 1080p, ecc
Stavo parlando di quei titoli in cui è presente la scritta hdr in descrizione ma poi non parte effettivamente in hdr il contenuto. E quindi resta in fhd. (Tipo i film di Batman)
Se ti appare la notifica in alto a destra invece, vuol dire che il tv riconosce hdr e quindi è partito correttamente.
Per la risoluzione, puoi controllarla durante la..........[CUT]
Sulla Tv questo a me non lo fa! Solo su PC come scritto prima
Una domanda semplice.
Ma anche a voi i contenuti amazon prime che risultano HDR (ad esempio la trilogia del cavaliere oscuro di Nolan) in realtà si avviano in semplice 4k NON hdr?
Ho il dubbio che amazon prime sui nuovi contenuti HDR stia usando HDR10+ NON supportato dalla serie C1.
I film gratis non li vedi praticamente mai in HDR. Questo anche su Panasonic che ha HDR10+
Non ricordo quale utente lo disse, ma su Prime Video pare che quei contenuti vengono riprodotti alla massima risoluzione, solo tramite acquisto o noleggio
se durante la visione di un contenuto prime premi anche solo il tasto per mandare avanti il video sotto la barra lo dice, quello che non dice (come netflix ad esempio) è la banda che sta usando in quel momento (su netflix basta premere info nel telecomando)

A me non appare nulla premendo quei tasti in sequenza....nulla di nulla