Ciao bimbetto,
ti avviso che se non sei un gamer estremo , c'è l'ottimo lg b8 usato/ricondizionato (insomma,con garanzia) a 800 e qualcosa sul warehouse (e l'ho visto anche altrove)....
Visualizzazione Stampabile
Ciao bimbetto,
ti avviso che se non sei un gamer estremo , c'è l'ottimo lg b8 usato/ricondizionato (insomma,con garanzia) a 800 e qualcosa sul warehouse (e l'ho visto anche altrove)....
quella del tv era una ditta farlocca ,appaiono e scompaiono + volte nel corso della settimana, ti dicono di non ordinare ma di contattare direttamente all' indirizzo in descrizione, di solito sono ditte con pochi feedback (lo so perche seguo il warehouse), quando amazon se ne accorge le elimina.
mi sono intestardito con la lg c9 55" (vesa 300x200) ma prendendo bene le misure ho visto che, con la staffa/sbraccio che ho installato ora in casa (vesa 400x400), non riuscirei a posizionare la tv nella stessa posizione della attuale. esiste una tv simile prestazionalmente parlando al c9 o devo smurare la casa? :)
Che ne pensate di questa:
https://www.unieuro.it/online/TV-Ult...referral=intel
Grazie per i consigli, mi sa che per non rischiare di rimanere deluso, debba passare :( vedrò di mettere ancora un po' di fieno in cascina e magari attendere un calo di prezzo del c9, quando uscirà il sostituto.
Grazie ancora :)
Il TCL 50EP660 è un buon televisore.
E' un modello del 2019 con pannello VA (buoni neri ma scarsi angoli di visione).
€ 479 la trovo una buona offerta per un televisore che dovrebbe essere dotato dell'ultima versione di Android TV. :)
.
.
Perfetto grazie mille. Alla fine mi stanno rispedendo la xiaomi che arriva mercoledi prossimo. Se mi soddisfa e non arriva rotta la tengo. Eventualmente prendo questa 😌
Aggiungo: ma tra la EP660 e la EP640 non c e nessuna reale differenza ?
per chi ha necessità di rimanere sul 4K di soli 43 pollici segnalo il Sony KD-43XG8396
sicuramente superiore a quelli di fascia più economica nel main post
testato personalmente con Ps4 PRO
resa eccezionale
neri superiori a quento previsto, visto il tipo di pannello
va calibrato inizialmente partendo magari dalle modalità PERSONALE o CINEMA per sfruttare il realismo dei colori, infatti la modalità standard e quelle di default non convincerebbero pienamente il maniaco del bilanciamento del bianco del cinema, per le tonalità troppo neutre e contrastate/finte che tira in quel modo fuori. anche i grigi e i neri beneficiano parecchio partendo dalle modalità con colori cinematografici
serie come Braking Bad e film come Star Wars , giochi come PES 2020 o Death Stranding sono davvero godibilissimi
upscaling notevole rispetto alla fascia di prezzo
aggiungo altri pro: televisore molto leggero, montaggio immediato, esteticamente essenziale e poco ingombrante rispetto al polliciaggio
contro: telecomando non retroilluminato
Vi linko la review dell'autorevole Avforums dell'Hisense 55O8B OLED.
https://www.avforums.com/reviews/his...v-review.16782
Questo televisore lo si trova tra l'altro su Amazon a € 1.099 con la possibilità che il giorno del Black Friday scenda sotto i € 1.000. :)
https://www.amazon.it/HISENSE-H55O8B...3732206&sr=8-1
.
Quali sono le differenze sostanziali tra qled e oled? “Solamente” la qualità dei neri o anche altro? Al posto del c9, pensavo alla q70r. È un’eresia?