Questi settaggi sono stati realizzati con sonda?
Visualizzazione Stampabile
Questi settaggi sono stati realizzati con sonda?
Piperprinx, ti confermo che Infinity, visto tramite applicazione per smart tv, fa apparire il salvaschermo dopo pochi minuti di visione. Stessa cosa NON accade utilizzano il canale 899. Si tratta di un plateale e fastidioso bug della sola applicazione.
buona sera a tutti ragazzi, qualcuno ha settato il 920 anche per il 3D oltre che per il 2D? io per il 3D ho impostato il setting cinema utente diminuendo solo leggermente la luminosità portandola da 50 a 47 e la luce oled a 80 senza toccare altro perchè se no quando capita nei film l'effetto schermo spento per poi per esempio cambiare scena, anzichè tutto nero è grigiasto e così non mi dispiace.. però se qualcuno avesse fatto magari un settaggio per il 3D più accurato e me lo postasse gliene sarei grato..
Hai anche personalmente messo questo file su un pc connesso alla tv via hdmi o lo hai riprodotto da usb ? Perché è completamente diverso. Che hdr lo faccia da usb è certo perché provato da molti,da hdmi l ho sentito da meno persone quindi sarebbe una prova interessante. Sul dolby vision non ho letto nulla.
Provare veramente e personalmente è fondamentale come vedete.... ergo il fatto che da Ethernet non legge il 4k anche se dovrebbe
Mi unisco anche io alla discussione avendo il tv in questione.
Se riproduce gli HDR via HDMI non é al momento verificabile in quanto non esiste alcuna scheda grafica che attualmente supporti lo standard 2.0a di cui invece la tv é dotata almeno leggendo le varie review. Quindi non resta che attendere che arrivi sul mercato qualche nuovo dispositivo o che vengano aggiornati i firmware delle attuali vga con hdmi 2.0 (o della nuova shield tv per esempio).
ma ancora nessuno è riuscito a calibrare con sonda questa tv?
Avevo postato le mie *con gli avvertimenti del caso* in questo post
che settaggio usate per le partite?
Salve, secondo voi questo modello quanto potrebbe costare verso febbraio 2017?
Eh....campa cavallo....
Non credo che scenderà mai sotto i 1800 euro questo modello.