Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sul 910 passandolo da EU a ITA come descritto nel primo post si perde la garanzia?
Non credo, comunque in caso fai un reset di fabbrica e risolvi.
Ovviamente le regolazioni strumentali fatte da Carlo valgono per il suo pannello (del 2014) e nelle sue condizioni di visione, poi ne è passata di acqua sotto i ponti e il tuo è comunque un altro TV è un pannello più evoluto senza contare i firmware che si sono susseguiti.confermo che i modelli marzo e aprile 2016 arrivano già con l'ultimo firmware installato.
Aggiungo che la taratura "standard" di serie è davvero superba, per ora non mi fa per niente rimpiangere quella segnalata in prima pagina, totalmente virata al giallo e per niente corretta imho...probabile che i firmware diversi e le piccole differen..........[CUT]
Buongiorno a tutti,
ho da poco ordinato un LG 55EG910V ........[CUT]
Dubito che la modalità out of the box "standard" possa essere più precisa di una calibrazione professionale fatta con sonda, di solito poi è la modalità "cinema" quella più calibrata di tutte tra quelle predefinite, non di certo quella standard che è invece quella che più attira l'utente medio, l'occhio inesperto. Certo le condi..........[CUT]
Ti riferisci al mio meraviglioso sistema di casse per PC Typhoon?Scusa, non c'è l'uscita per la cuffia ma c'è una uscita ottica. Il tuo HT non ha ingressi ottici?
Dubito che la modalità out of the box "standard" possa essere più precisa di una calibrazione professionale fatta con sonda, di solito poi è la modalità "cinema" quella più calibrata di tutte tra quelle predefinite, non di certo quella standard che è invece quella che più attira l'utente medio, l'occhio inesperto. Certo le condi..........[CUT]
confermo che i modelli marzo e aprile 2016 arrivano già con l'ultimo firmware installato.
Aggiungo che la taratura "standard" di serie è davvero superba, per ora non mi fa per niente rimpiangere quella segnalata in prima pagina, totalmente virata al giallo e per niente corretta imho...probabile che i firmware diversi e le piccole differen..........[CUT]