Visualizzazione Stampabile
-
eh ma infatti quello che sto dicendo io è che per molti i benefici del 4k saranno preclusi a priori, questione economica a parte, chi ha tutto quello spazio??
anche se tanto sul mercato saranno presto disponibili 4k a 46" da visionare a 20 cm di distanza :)
vedremo se grazie al triluminos si potrà godere della gamma colori nuova, vedremo se ne varrà la pena di spendere 35euri per un film!!! ahahah
comunque... XPERIA Z ARRIVATOOOOOOOOO!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
kalach
Bene.
Dopo avere "spremuto" un pochettino la "bestia" (davvero un gran bell'oggetto devo dire, dal punto di vista estetico superiore a qualsiasi concorrente sul mercato, specialmente agli orribili Samsung) mi sovvengono alcune considerazioni che passo ad esporvi.
1) Non è e non sarà mai un plasma. Si disilluda chi pensa di pote..........[CUT]
Ciao! Ma tu per backlight intendi la retroilluminazione? Io la tengo a max così come il contrasto e ti dico che ho immagini molto brillanti e allo stesso tempo conservano un ottimo nero.
P.s. Io la tv la utilizzo con la ps3 prevalentemente
-
Citazione:
batitom
Ciao! Ma tu per backlight intendi la retroilluminazione? Io la tengo a max così come il contrasto e ti dico che ho immagini molto brillanti e allo stesso tempo conservano un ottimo nero.
se la guardi di giorno ancora ancora rende,anche se secondo me è comunque troppo, ma al buio schiarisce troppo i neri... la gamma e la luminosità a quanto la tieni???
-
Io a minimo la retro .....con il dimming a standard e sensore luminosità attivo.....:D il nero me lo sognavo con il Samsung f8000, ma con il sony voglio godermelo
-
Citazione:
lento_violento
se la guardi di giorno ancora ancora rende,anche se secondo me è comunque troppo, ma al buio schiarisce troppo i neri... la gamma e la luminosità a quanto la tieni???
Luminosità 50,la gamma non l'ho toccata,controllo dinamico basso. Sensori eco disattivati.
-
Citazione:
batitom
Luminosità 50,la gamma non l'ho toccata,controllo dinamico basso. Sensori eco disattivati.
quindi di default su "cinema" dovrebbe essere -2..
prova ad abbassarla un pò, magari a 6.. dovresti ottenere un immagine più convincente nel suo insieme...
troppa brillantezza snatura un pò secondo me.
-
Per i film in bluray, specie al buio, utilizzate Contrasto a 90/92 e la retro a seconda del motionflow. Ad esempio se usate TrueCinema e Maggiore Brillantezza mettetela massimo a 4, se usate Nitido mettetela a 3. In questo modo avete la corretta luminosità per la visione di film. Poi ovviamente i gusti sono gusti. Se usate un programma di calibrazione vedrete che ve la farà mettere in quel modo.
-
per me la soluzione ottimale è gamma 0 retro 2. mi soddisfa con tutti i film
-
Citazione:
batitom
Anch'io tutto al max, sia in game che film. Altrimenti mi sarei tenuto il plasma VT60, se mi fosse piaciuta la poca retro.
Gamma -2
-
Citazione:
piperprinx
Anch'io tutto al max, sia in game che film. Altrimenti mi sarei tenuto il plasma VT60, se mi fosse piaciuta la poca retro.
Gamma -2
La gamma a -2 cosa comporta? Io ho trovato un ottimo compromesso con retro al max e correzione nero basso che cmq da un ottimo nero e con la retro al max conserva una fantastica brillantezza
-
quanti gg impiega l'xperia z per arrivare a casa una volta che è stato spedito?? (il mio è stato spedito il 7 agosto)
che corriere italiano utilizzano???
grazie mille!
-
Citazione:
daffyno
quanti gg impiega l'xperia z per arrivare a casa una volta che è stato spedito?? (il mio è stato spedito il 7 agosto)
che corriere italiano utilizzano???
grazie mille!
Ciao! Di solito ci vogliono 2/3 giorni...per il corriere non so dirti, non ero a casa quando me l'hanno portato
-
-
a proposito di Xperia, ma non è possibile assegnare una suoneria specifica per ogni gruppo????
-
Ragazzi ! HO appena acquistato questo fantastico TV ! io ho preso il 55' kdl 55w905A , vista la batosta di spesa :eek: che ho sostenuto dopo una lunga attesa e confronti vari tra i vari tv...infatti io mi ero innamorato del plasma Panasonic vt60 che l'unico secondo me e di altri esperti che potrebbe reggere il confronto con questo sony...un po' per la fretta di averlo e cmq a detta di moolti per almeno 5 anni qst rimmarrà un tv difficilminente raggiungibile dalla concorrenza e al momento a parte i 4k che ancoora è presto per poterli valutare sembra al momento il top dei tv led in commercio volevo fare una domanda che è ancora non mi è chiara:
Visto che possiedo un degno ampli HT da collegare esattamente l'onkyo TX NR 616, la PS3 e SKY... prima di sbagliare l'acquisto dei cavi HDMI , mi dite una volta per tutte se avendo l'ampli che fa l'upscaling come la maggior parte degli ampli di oggi... la qualità dei cavi HDMI deve essere per tutti e 3 al top, per non perdere nulla sulla qualità del segnale ...oppure acquisto solamente 1 di altissima qualità ovvero quello che va dall' ampli al tv visto che porta al TV il segnale rielaborato(upscaling) ,e gli altri 2 cavi HDMI di sky e della ps3 che vanno nell'ampli possono essere si buoni ma non che ci spendo una fortuna come quello che va dall ampli al TV ?