PerfettoCitazione:
Originariamente scritto da borgiap
si proprio quello il primo della lista di "TP",
negozio eccellente:D
Visualizzazione Stampabile
PerfettoCitazione:
Originariamente scritto da borgiap
si proprio quello il primo della lista di "TP",
negozio eccellente:D
Mandami un PM così sono sicuro e tento l'acquisto... :read:Citazione:
Originariamente scritto da digitalluke
Grazie davvero :)
qualcuno di voi ha il 32c6700? mi sapete dire come va? Grazie!
l'unica differenza fra il c6000 e il c6700 è che il 700 ha in piu "Internet@tv(SamsungApps) e il tuner satellite!
questo sito,seppur in francese,ha un utilissima tabella che elenca le differenze fra i vari modelli,spero vi sia utile!
http://www.lcd-compare.com/gamme-sam...line-up-25.htm
Ho intenzione di prendermi un 37C6500UP, qualcuno sa dirmi che foratura utilizza per le staffe a parete? Vesa1,2 ecc.
Grazie!!
Ho da poco meno di una settimana questa tv sigla ue40c6000rwxzg presa online. Ho aggiornato anche io alla 1012 e devo dire che mi trovo molto bene. La chiavetta legge gli mkv che e' una meraviglia e si vedono in fullhd da spettacolo. Unico neo forse che nelle scene buie, si nota un alone nella zona in alto a sinistra ma non troppo evidente, solo appena appena. Se non sbaglio il fatto che sia XZG vuol dire che proviene dalla Germania infatti quando ho messo quel paese nelle impostazioni iniziali (l'italia non c'era), solo dopo ho avuto i canali in ordine (Rai 1, Rai2 ecc). Il prezzo di acquisto e' stato di 794 incluso trasporto con corriere assicurato. E' accettabile come prezzo? Premetto che non ho toccato nulla ma che voi sappiate c'e' la possibilità di attivare la registrazione via USB dal menu segreto? (Se fosse una cosa sicura e testata sarebbe una grande cosa). Un saluto a tutti!
eheh da poche ore felice possessore del 40c6500!!bello davvero. Sto ancora smanettando con i colori...tanti parametri e non so ancora quale scegliere...:D
sinceramente il 6000 pur sembrando avere solo la internet tv in meno e altre cavolate semprava meno vivido...
Perchè provabilmente poteva avere un'altro fornitore del pannello lcd che montava...Citazione:
Originariamente scritto da naporzione
ah pero'...be son contento cosi'!!una chiavetta wifi compatibile con la nostra tv??ce ne e' una lista??
Naporzione per curiosita' che pannello monti? Io ho un SS3. E' una sigla che si trova dietro alla tv
quale numero ti serve??
ue40c6500upxzt
cn01
z6xl3smz601355x
sapete come poter conneter il tv tramite lan con portatile connesso ad internet tramite wifi??
Citazione:
CN01 il produttore del pannello. C'e' un thread dove indica una chiavetta Nilox compatibile con il ns Tel per metterlo in rete.... prova a cercare... 25 euro costa. Ciao!!
per curiosita' il produttore chi e??e' una buona notizia??sul sito nilox non ho trovato nulla.Indicami il thread grazie mille
Citazione:
Tasto cerca sul sito? http://www.avmagazine.it/forum/showt...=nilox+samsung
CN01------> CMO panel cioè pannello prodotto da Chi Mei Optoelectronics
Significa che il tuo pannello non e' prodotto direttamente dalla Samsung ma da un "terzista" ma questo non significa nulla, almeno credo....
Una curiosita', cerca una scena di un film dove c'e' nero assoluto e metti in pausa e dimmi se noti del clouding (aloni sul pannello)
ho riprodotto blade runner mkv 1080p 3 scene 2 scure e uno di buoi totale e nessun alone...xo' magari non ho l'occhio allenato:confused: