Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao l'ho ordinsto da un'amico di famiglia che lavora in Samsung pagandolo a prezzo da "dipendente" circa 2500.maui970 ha detto:per curiosità, dove l'hai ordinato?
LaxCa ha detto:Ciao l'ho ordinsto da un'amico di famiglia che lavora in Samsung pagandolo a prezzo da "dipendente" circa 2500.![]()
Fast1983 ha detto:FINALMENTE,
dopo un attesa di 15gg oggi la tanta attesa telefonata di MW, finalmente il 55C8000 domina il mio salotto.
Fast1983 ha detto:FINALMENTE,
dopo un attesa di 15gg oggi la tanta attesa telefonata di MW, finalmente il 55C8000 domina il mio salotto.
Domani ho il giorno libero e testerò le migliori configurazioni per le seguenti sorgenti:
XBOX360, MYSKYHD, BD-C6900, WII e Digitale Terrestre.
Per adesso la configurazione di fabbrica e MySkyHd mi hanno lasciato a bocca aperta.
superbull ha detto:Grande...e soprattutto facci sapere il tuo parere sul nero e se sono presenti eventuali spurie.
gn636 ha detto:Grande acquisto.
Ti posso chiedere se nella confezione sono presenti gli occhiali 3D?
Grazie per l'info
UltraRossoNero ha detto:fast, potresti dirmi come ti sembra la visione di dvd e bluray e divx sul 6900?
Ottimo! Alla fine l'avevi preso a Milano, giusto?Fast1983 ha detto:FINALMENTE,
dopo un attesa di 15gg oggi la tanta attesa telefonata di MW...
djlooka ha detto:Ottimo! Alla fine l'avevi preso a Milano, giusto?