Ragazzi voi il decoder sky (SD) lo collegate a EXT1 o 2? (a me sembra che si vede meglio sulla 2....confermate?)
@maxsteel: AA04
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi voi il decoder sky (SD) lo collegate a EXT1 o 2? (a me sembra che si vede meglio sulla 2....confermate?)
@maxsteel: AA04
io ho collegato al 40B650T2P,la PS3,il Wii,la 360,il PC e vanno perfetti!
consiglio a tutti i possessori di x360 senza uscita hdmi,di collegare la consolle con il cavo originale microsoft,io ne avevo uno scadente e sia su questo tv che con l'altro dava problemi.
P.s. Non ho mai visto un Tv con la qualità del nero come il b650....sembra che sta spento,addirittura l'A856 di mio padre è peggiore in qualità rispetto al mio..:p
Verissimo ! il nero è profondo e si notano tutte le sue sfumature .
dici ci sia differenza tra un cavetto hdmi da 12 euri e uno da 30 ?
per la 360 si,per la ps3 il cavo l'ho pagato 20 euro ed è in oro,spendendo di più nn so se ne vale la pena....
però quanto cavolo costano questi cavi....tra ps3,wii,x360 e pc ho speso più di 100 euro...
zappa73 e robyevolution
Vi pregherei di usare il tasto http://www.avmagazine.it/forum/image...tons/reply.gif invece di quotare integralmente un post appena precedente il vostro. Grazie.
P.S. Sarebbe gradito vedere editati (o meglio, cancellati) quei quote.
Nessuno di voi è in grado di consigliarmi in merito ai due settaggi sopra richiesti?Citazione:
Originariamente scritto da Gio72Toscano
il tecnico di sky mi ha configurato benissimo la tv,si vede molto luminoso,con i colori giusti.
MODALITA DINAMICA
RETROILLIMINAZIONE 10
CONTRASTO 95
LUMINOSITA' 45
NITIDEZZA 55 (cn sky hd più basso è il valore e megli si vede)
COLORE 55
TONI COLORE FREDDO 1
MODALITA' FILM OFF
100Hz CHIARO
LIVELLO NERO ASSO
Dopo aver fatto l'aggiornamento automatico, via wifi, dei widget, ecco l'elenco di tutti quelli attualmente disponibili:Citazione:
Originariamente scritto da clodrusso
Yahoo news
Yahoo weather
Yahoo finance
Sudoku
Youtube
Texas hold'em
Flickr
Quizzmzster
Usa today sports
Tutti perfettamente funzionanti e posizionabili secondo l'ordine che piu si preferisce. Spero di essere stato utile. Ciao :)
Ho un 32b650 con l sky hd via hdmi e ho le tue stesse impostazioni, consigliate dal tu tecnico di sky. Per mé sono perfette e consigliate da applicare! Ciao :)Citazione:
Originariamente scritto da robyevolution
Anzitutto grazie a chi ha postato le impostazioni in oggetto. Una domanda: sono perfette anche quando non utilizzate Sky HD (che io non ho), cioè per vedere la tv in analogico o col digitale terrestre, oppure, in questi due casi, cambiate le impostazioni (e in questo caso, quali settate)?Citazione:
Originariamente scritto da bifax
Grazie mille
puoi tranquillamente lasciare settato cosi anche per il digitale terrestre. Se proprio vuoi esagerare prova a chiudere i 100 hz quando c'é la F1 o cose in rapido movimento. Comunque é molto soggettivo! :)
Citazione:
Originariamente scritto da robyevolution
totalmente diverse da quelle di hdtvtest che consigliavano se non sbaglio anche in questa discussione:wtf: ...e che uso anche io.
Magari provo anche queste del "tecnico sky" e vediamo se sono migliori.
Grazie
ho provato anche quelle di hdtest ma i colori sembrano sciapiti,mi veniva la depressione a vedere colori morti...
quando vedete le partite x chi nn ha skyhd è meglio settare su naturale altrimenti il campo non si vede benissimo..
Il settaggio che ha fatto il tecnico sky non è altro che l'impostazione di default dell'opzione "dinamico" .
Io preferisco la modalità standard
retroilluminazione a 8 / 10 dipende dalla luminosità della stanza
contrasto 95
luminosità 48
nitidezza 50
colore 45
ton col normale
modal film auto2
100hz chiaro
tonalità nero off
contras dinam medio
gamma 0
spazio col auto
migliora bordi on
digital nr auto
salve a tutti.
ho acquistato una settimana fa un samsung le37b650
ho un problemino con la demo di fifa2010 ( ps3 collegata in hdmi ) ..quando ci sono azioni veloci ( praticamente sempre ) i giocatori è come se si vedessero sdoppiati. sui rilanci del portiere l'effetto è molto marcato..come se ogni giocatore si portasse dietro una scia.
a cosa è dovuto? lo fa solo con questo gioco. per il resto tutto ok
suggerimenti? come risolvere?:cry: