Parliamo di quello che a abbiamo tutti e quindi che abbiamo ascoltato e possiamo dare pareri. Come possiamo dire se è buona una sound bar senza averla mai sentita??
Visualizzazione Stampabile
Parliamo di quello che a abbiamo tutti e quindi che abbiamo ascoltato e possiamo dare pareri. Come possiamo dire se è buona una sound bar senza averla mai sentita??
ragazzi ma la differenza tra il centrale rp-450c ed il rp 450ca? peche ho notato che il secondo viene circa il doppio....
dalle specs vedo che cambia la finitura, poi per il resto dovrebbero essere uguali...
Il centrale RP-450CA è la versione Atmos del modello RP-450C.
cosa scegliere invece come frontali tra le r 28 f e le rb 82 mkii? da abbinare ad un centrale rc450 c....
Ciao ragazzi!
Volevo un parere da voi.
Possiedo un subwoofer klipsch rw 12 d e non so' se e' guasto oppure no.
Quando sul mio onkyo 809 dopo aver fatto la calibrazione vado su calibratura livelli e seleziono il suono di prova relativo al subwoofer sento un "rumore" di sottofondo che aumenta alzando il volume o la frequenza dal sub.
Questa interferenza non la avverto quando ascolto un film anche a volumi alti.
Ho anche scollegato gli autoparlanti durante l'ascolto di scene movimentate in modo da sentire se il "rumore" c'era ma niente...ho solo percepito un movimento della membrana durante le scene piu' movimentate(assolutamente diverso dal 'rumore" che avvertivo con il suono di prova dal menu' calibratura livelli).
Cosa ne pensate?
E' da sostituire in quanto guasto oppure il suono di prova puo' creare questi disturbi?
Potrebbe essere un problema dell' Onkyio, prova a fare qualche ricerca o a collegarci il sub d'un amico.
Qualcuno sa' dirmi se il mio klipsch rw-12 d permette di tagliare la frequenza del crossover anche se collegato in lfe?
Collegandolo in questa maniera dovrebbe essere bypassato il crossover del subwoofer regolando il taglio dal sintoamplificatore.
Non e' il caso che usi il filtro passa basso del sub, dato che e' gia' presente sull'ampli un filtro medesimo, per quale motivo ti interesserebbe attivarlo?
Sto' cercando solo di capire perche' funziona il filtro passa basso dal sub collegandolo in questa maniera....poi casomai lo spengo.
Comunque il filtro passa basso del sinto funziona durante il segnale rosa?
ragazzi aiutatemi, come frontali tra le r 28 f le rb 82 mkii r le rp 260 f da abbinare ad un centrale rc450 c cosa mi consigliate? sarebbe meglio rimanere sulla serie rp come il centrale o non ènecessario?
ho provato a chiedere consiglio ad hi fi prestige dove tra l altro vorrei acquistare i diffusori ma non rispondono alle mail ed al telefono
sicuramente le r28f...le RF82MKII (iMmagino ti riferisssi a quelle), potrebbero risultare timbricamente squilibrate...
figurati che io con le RF82MKII sono andato alla ricerca dell'RC64MKII con non poche difficoltà, quando invece avrei potuto più facilmente prendere un rp450c (penso intendessi quello)
anche io più avanti opterei per un cambio di centrale....avendo le RB81 MK1 e attualmente RC62MK1 l'RP450C dite che sconvolgerebbe la timbrica?
penso proprio di si...