Quindi i file provenienti da sky hd del Vantage di Acta non possono essere letti.
Visualizzazione Stampabile
Quindi i file provenienti da sky hd del Vantage di Acta non possono essere letti.
Ho provato diversi file in divx ma niente anche se rinominati.Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Come mai?
Se sky hd viene "downloadato" così come viene trasmesso sull'HD, quindi suppongo in file MPEG2, possono essere letti tranquillamente. Se è mpeg4 credo non ci siano problemi ugualmente: bisognerebbe provare rinominado i file .mpg o .ts. I problemi ci sono con profili più "complicati" di encoding.
Non so' se puo' interessare questo e' un "tipico" file di SkyHD:
Generale #0
Nome completo : G:\SKY_CINEMA_HD\Transporter Extreme.ts
Formato : MPEG-4 Transport
Formato/Family : MPEG-4
Dimensione : 6.24 GiB
Durata : 1h 24min
BitRate : 11 Mbps
Video #0
Codec : AVC
Codec/Info : MPEG-4 AVC
Codec profile : Main@L4.0
Durata : 1h 24min
BitRate : 9938 Kbps
Larghezza : 1920 pixels
Altezza : 1088 pixels
AspectRatio : 16/9
Audio #0
Codec : AC3
BitRate : 384 Kbps
Modalità : CBR
Canali : 6 canali
Channel positions : Front: L C R, Rear: L R, Subwoofer
SamplingRate : 48 KHz
Ritardo Video : -836ms
Ciao
Antonio
Qual e' il tasso di rotazione dei processori video ed in particolare del crystallio?
...ovvero vorrei acquistarlo ma se poi tra un anno esce il modello nuovo (come i vpr) allora dal mio punto di vista non ne vale la pena...se invece ha un tasso di rotazione di qualche anno allora potrei farci un pensierino...
Sei assolutamente in una botte di ferro.Citazione:
Originariamente scritto da mauro100
Bisogna anche esser contenti dei propri prodotti e non farsi prendere dalla febbre dell' upgrade.
Secondo il mio modestissimo parere sei apposto finche non saranno commercializzati display da 2 e 4K.
Verissimo.Citazione:
Originariamente scritto da costaletta72
Se il C2 fosse anche 1.3 si potrebbe definire il prodotto definitivo almeno per il momento.
Anche se mettendolo a valle del pre va bene anche cosi.
Ciao
comunque il pre deve venire prima.
Certo che invece di vedermi in apparizioni mistiche potresti venire ad ascoltare il nuovo pre della Marantz:D
nanu che ho scritto io? :DCitazione:
Originariamente scritto da Emanuele
riusciamo a quantificare piu` o meno...? 1 anno? 2? 3? 4 (impossibile)?
ESEMPIO La versione precedente del crystalio dopo quanto tempo e' stata sostituita?
Mauro questo genere di prodotti non ha vita lunga, basta guardarsi intorno no?
Il modello precedente non so da quanto tempo e' stato sostituito dall'attuale ma posso dirti che anche se uscisse un modello nuovo tra un anno, visto le soddisfazioni che da il C2, dormirei tranquillo comunque.
ciao
sottoscrivo quanto detto qui sopra! Lo posseggo da quasi un anno e ogni volta che mi vedo un film è una vera goduria, quasi estasi.....
Di solito lo stupore dura solo poche settimane ma il Crystallio, insieme all'hd100, appartengono a quella ristrettissima cerchia di apparecchi che continuano a regalare vere emozioni, come fosse sempre "la prima volta".
Effettivamente le uniche due cose che mancano al C2 sono l'hdmi 1.3 (che poi ha un'utilità veramente relativa e solo se vuole fare il bypass dell'audio hd) e un filtro NR digitale per gli artefatti di compressione(quello per il "rumore" generico, invece, c'è ed è il migliore che abbia mai visto.
Insomma: un prodotto decisamente avanti coi tempi quando uscì e ancora attualissimo. Non per niente alla pms hanno fatto uscire recentemente versioni semplificte del C2 invece che un C3.
Credo che la versione precedente possa esser solo il Crystalio vps2300, quindi tra il C2 e quello c'è stato uno sconvolgimento da paura, ora come ora non credo che si possa ripresentare un fatto del genere.Citazione:
Originariamente scritto da mauro100
Forse dei piccoli passi in avanti ma niente di sconvolgente
.....(vedi HDMI 1.3).....
A parte il battage pubblicitario, all'atto pratico la HDMI 1.3 dal punto di vista video sino ad ora non è servita a nulla e credo che anche in futuro non verrà implementata, non è uscito un BD che è uno con tale supporto, visto che si incomincia a parlare di prossimi sostituti di tale sistema non penso che le Majors siano interessate ad ulteriori spese visto il magro mercato che si è sviluppato sino ad ora.
Per l'audio certamente la cosa può interessare, ma la mancanza è rimediabile nel modo descritto pochi post prima.
Ciao