Certo ci va una CAM, io uso quella di mediaset premium, cambio solo la card e via...
Visualizzazione Stampabile
Certo ci va una CAM, io uso quella di mediaset premium, cambio solo la card e via...
Grazie csantanna.
OK, serve necessariamente la CAM.
Nella casa vacanza ho però un altra TV LED (HD e non 4K) senza ricevitore satelitare. La c'è solo la parabola e non c'è antenna per il DT. Avendo dato disdetta a SKY devo necessariamente procurare un decoder con smartcard tivusat.
Non voglio fare una doppia spesa (CAM per il js9000 e decoder per l'altra tv) ma a questo punto credo di essere costretto ad acquistare un decoder: se acquisto un decoder HD (non 4K) credo che non potrò gustarmi gli eventuali programmi trasmessi in 4k sul js9000...giusto?
Di quali programmi parli? Perché non mi sembra ci sia bisogno di CAM e card per i canali free 4k. A parte forse quello rai , o no?
Infatti perlo proprio di quelli RAI....
Boh.. Stasera il canale Rai 4k si vede senza card
acc.....parametri per la sintonia manuale????? (tieni presente che io non ho -ancora- tivusat)
Ho provato a fere una ricerca manuale mettendo:
frequenza 12399
Orizzontale
Sy. 27500
ma zero canali.....
Ciao a tutti, sono in possesso di un 65js9000 da circa 7 mesi. Ho iniziato a notale 2 aloni più chiari vicino alla cornice superiore. Questi aloni sono più visibili con i colori chiari. Voi avete mai visto qualcosa del genere? Cosa fare?
Ciao a tutti...
Ragazzi ma nessuno sa niente di Netflix HDR sul nostro TV? Ho contattato sia Samsung che Netflix ma non mi hanno dato nessuna risposta. Si diceva che a dicembre sarebbe stato rilasciato un upgrade con il nuovo firmware ma niente!
P.S.: dico nostro TV perchè in realtà io ho il sek3500 sul F9000 e diventa simile al JS9000. Quindi i firmware sono gli stessi.
Ma il js8500 è HDR??cambiare tipo di dispositivo in Source cambia qualcosa? Per esempio mettere Giochi nella presa HDMI a cui è attaccata una ps4 pro? A quale presa hdmi conviene attaccarla?
Grazie mille
Notizia di poco fa. Samsung ha finalmente implementato con il firmware 1467 lo hdr in Netflix sui modelli 2015.
Il firmware sarà disponibile da prima negli usa e poi nel vecchio continente.
Era ora!!!