@Graph io uso sempre la stessa configurazione...uso sia il rilevatore che il mirino con il bonus doppio accessorio...praticamente il mio fucile fa anche il caffè...
Ps. Non e' vero che sono sempre sotto il bombolone...avrete visto la mia statua...
Visualizzazione Stampabile
@Graph io uso sempre la stessa configurazione...uso sia il rilevatore che il mirino con il bonus doppio accessorio...praticamente il mio fucile fa anche il caffè...
Ps. Non e' vero che sono sempre sotto il bombolone...avrete visto la mia statua...
ok pensavo non fosse possibile io uso il lanciagranate e il cardiorivelatore con il doppio bonus...proverò :D
ps la statua è prona come te per questo non si vede
No dico...ma la mia trovata di ieri sera, di andare sopra all'aereo dentro all'hangar nessuno l'ha notata??:D
sopra all'aereo dentro l'angar??? dov'e' che c'e' un aereo dentro un angar???
Infatti....a quale aereo ti riferisci?
Graph mentre parlavo con te mi sei sbucato davanti e che facevo non ti ammazzavo? ...MUORI! :D
Ce sta ce sta...non mi ricordo in che mappa fosse ma sono sicuro che ce sta...Giovanni sicuramente si ricorda...e direi anche Puka!!:D
...azz...spetta che forse era un carro armato....porca miseria..mi sa che sto periodo sto lavorando troppo...sono allucinato!!!:eek: ..........
in quarry/la cava e l'ho notato io dato che prima mi hai steso e poi ti ho steso subito dopo grazie a un re-spawn fortunato :D
poi mi devi dire come hai fatto a metterti sopra :mad:
ciao
Nowar, non devi bere pesantemente prima di giocare...già arrivano tutti carichi ;)
Io con i Bonus Maratona Pro e Principiante mi diverto a rincorrervi alle spalle ignari della mia presenza e ...ZAAAACK!!! 50 punti per me eheheheh:D !
@hgraph
mi confermi che era un aereo??...io non mi ricordo piu'!!:p
@homer
tranquillo...un coca/rum prima di giocare e poi basta!!:D
erano i missili sopra il lanciamissili o quello che è nell'hangar della cava quello di fronte al capannone con vicino le colonne (se non sbaglio) e nowar/simo l'alcool come il fumo (per non dire altro) fanno male :D
marzius se ti acchiappo ti liscio a dovere :D anzi faccio una petizione contro l'uso di marathon e lo zombie (su quest'ultimo almeno fin quando tutti noi non potremo usarlo :D)
ciao
@hgraph
...certo che fanno male ma non ne posso stare senza!!:D :D :D
cmq mi hai fatto venire in mente...thanks!;)
I missili sopra i lancia missili?
Ma parlate del quadro "Querry"?
è proprio vero che non ci sono più le generazioni di una volta che durante l'erasmus (e non solo) mentre gli amici stranieri fumavano e bevevano :mad: facevano cose MOOOLTO più interessanti con le fanciulle (ovviamente consenzienti e non ubriache) :D
ehm doraimon ho appena terminato di dire a nowar che a bere e fumare ci si fa del male...adesso nowar è giovane ma tu sei un matusa come me per cui c'è qualcosa che non va ? ne vogliamo parlare ? troppe corse e coltellate ultimamente ? :D ciao