Qualcuno mi sa dire la timbrica e la differenza nelle medio alte tra klipsch e paradigm studio?
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno mi sa dire la timbrica e la differenza nelle medio alte tra klipsch e paradigm studio?
Ecco cosa riporta un utente su un gruppo fb riguardo alla nuova serie
"io ho le rp280f e li trovo dei diffusori completi e molto azzeccati e non solo rispetto alle vecchie rf82mk2 che ho posseduto ma anche a focal aria, con il rock non si discute che siano insuperabili, da altre casse di questa fascia, ma le trovo molto musicali, la nuova tromba funziona bene per me."
Ho paura che il centrale non sia assolutamente all'altezza del predecessore: RC 64 mk II......mi baso solo leggendo le caratteristiche tecniche.
L'RP-450C non sostituisce l'RC-64 mk2 (ovviamente ancora in produzione e centrale di riferimento per le RF-7 mk2) ma al massimo il vecchio RC-62 mk2.
Ciao ragazzi!
Devo sostituire il mio subwoofer klipsch rw12-d che ha qualche problemino,cosa mi consigliate senza spendere una fortuna?
Grazie
Buonasera! Potreste consigliare a un neofita dove acquistare delle klipsch a Roma oppure online?
Grazie mille.
Prova da hi fi prestige, o ruad hi fi, su ebay
Affidabilissimi !!!
Purtroppo hi-fi prestige ha chiuso. :( ruad invece ha poca scelta ahime'.
Come mai e' cosi difficile trovare chi commercializza questa marca in Italia? :confused:
-Ma sei sicuro che ha chiuso?, comunque le Klipsch sono poco importate poiche' superano la soglia del potere d'acquisto della maggior parte degli italiani oggi.....:(
SALVO.
Consiglio hi-fi di Prinzio, anche nella sezione usato.
Personalmente mi sono trovato molto bene, con garanzia 6 mesi sull'usato.
Non so se rientri nel tuo budget, ma io farei un pensierino al sub R-115SW, che in Germania si prende a meno di 600 Euro e del quale si dice un gran bene:
http://hometheaterreview.com/klipsch...ofer-reviewed/
Cosa mi consigliate di abbinare ad un rp-440c? l'uso e' prevalentemente HT e la stanza e- di medie dimensioni.
Pensavo alle rf-82 + rb 61 come surround. Che dite potrebbe funzionare?