Esatto!!!
Visualizzazione Stampabile
Cavolo costa cosi tanto il 64mk2?? è ora di venderlo allora!
ps ho resettato l'onkyo e non mi ricordo piu.. sul ampli avete impostato 4 ohm o 6ohm?
6 Ohm con diffusori a 8 ohm
mi sembrava..è il sub che ha 4 ohm allora.:D
Si il sub va a 4 ma tanto quel l'impostazione sull'onkyo riguarda solo i diffusori
ragazzi dopo aver venduto tutto il davanti.... vorrei far un passo in avanti con una indecisione pazzesca.. in HT che ne pensate delle RF7ii? ne vorrei mettere 3 dietro un telo ... questo suono live che dicono mi affascina un po in ht... non mi dite di andarle a sentire, perche' non saprei dove e da chi.... sto valutando anche le nuove b&w 683s2, o le cm9 s1
Non è un'idea malvagia (in America in molti optano per una configurazione con 3 torri dietro al telo), a patto di poterle distanziare a sufficienza dalla parete di fondo, pena un rigonfiamento eccessivo della gamma bassa.
Premesso che non sono un amante dei setup che prevedono diffusori dietro ad un telo (al cinema ovviamente è una soluzione obbligata), tenderei in ogni caso a vedere più adatti allo scopo i tre frontali del sistema thx (le kl-650 quindi) o eventualmente, rimanendo grossomodo su quelle cifre, 3 Heresy o 3 Cornwall (spulciando sul forum Klipsch ufficiale non sono rare installazioni di quel tipo).
Ma.le heresy possono darmi l impatto pure? Il suono delle heresy è tipo la rf7?
Si tratta di diffusori estremamente dinamici e rivelatori, con un basso non profondissimo (in ht le taglierei a 80 hz) ma veloce ed articolato. Importantissima la scelta dell'amplificazione. Sono diffusori nati per suonare anche con pochi watt, ma di qualità.
Se vuoi saperne di più, dai un'occhiata qui:
http://www.videohifi.com/magazine/nu...sch-heresy-iii
Per uso esclusivo ht, optando per 3 kl-650 difficilmente si sbaglia (si adattano sicuramente più facilmente alle moderne amplificazioni ht), ma la musicalità e le emozioni che è in grado di regalare un sistema heritage adeguatamente amplificato possono essere impareggiabili (oltretutto ci si portano a casa dei diffusori senza tempo, che hanno fatto la storia dell'hi-fi).
Dico la mia in quanto le ho.possedute entrambi. RF7 tanto punch, impatto e ottimo per le rullate. .. Heresy, impatto, voci spettacolari e avanzate illudendoti che il cantante sia avanti ai musicisti. .raffinate se la catena a monte è di buon livello
Tonino avendo un 18 come sub io preferirei le heresy. Ne trovi anche parecchie nei mercatini
ragazzi mi sono arrivate le rs 62 qualcuno ha delle staffe da consigliare?
grazie
Staffe? Perché staffe?
meglio appese?
Le dipolari son fatte apposta per essere appese ;) Ti consiglio, prima di bucare, di fare qualche prova per trovare il posizionamento migliore.