a questo punto facci sapere come va il nuovo centrale...anche se paragonato al 62 il salto sarà netto...sarebbe bello testarlo con il 64 :)
Visualizzazione Stampabile
a questo punto facci sapere come va il nuovo centrale...anche se paragonato al 62 il salto sarà netto...sarebbe bello testarlo con il 64 :)
Dalle caratteristiche tecniche sembrerebbe non all'altezza del vecchio RC 64.....mi auguro di no.
Arrivato!!!:D
Stamattina sono passato a ritirare il 450 della klipsch, nel pomeriggio torno a casa, lo installo e vi faccio sapere le mie impressioni!!!
daje faccè sapè! :)
Anche io sono MOLTO curioso.................
Eccolo..
http://maextro.it/HTmaextro/CentralNaked.jpg
http://maextro.it/HTmaextro/MainNaked.jpg
Purtroppo ieri non ho avuto molo tempo per analizzare i tutto con cura, ma a primo impatto un altro pianeta!!!
Non potrò mai confrontarlo con l'RC64 ma a confronto del 62 non c'è paragone, probabilmente già il litraggio della cassa armonica ci mette del suo, infatti la "spazialità" non regge il confronto!
La gestione degli alti mi sembra più o meno la stessa, ma la profondità data dai 4 woofer si fa sentire.
Nei prossimi giorni soprattutto nel weekend scenderò più nel dettaglio.
Al momento sono molto soddisfatto!!!!:D
si beh col 62 chiaramente non c'è confronto...e vorrei vedere, sti centrali costano più di una coppia di RF82 !
complimenti! ;)
Beh, no...si trovano facilmente sulle 550/650€...il 64 si che costa più delle rf 82.
Io spero di trovare qualche recensione in più perché, proprio in virtù del prezzo, il 450 può essere interessante.
ah credevo fosse ai livelli del 64! mea culpa ;)
450 per quel centrale è un ottimo prezzo...
Avevo immaginato...comunque speriamo in recensioni che chiariscano un po'...potrebbe collocarsi bene tra il 62 e il 64.
be tra 62 e 64 ci sono 500 e passa euro di differenza sarebbe na rapina se nn ci fosse un abisso tra i due.devo decidere se il prox upgrade sara back s o centrale....unica cosa e che mi gira parecchio avendo la sala smontata il 62 avra suonato si e no 50/60 ore.
approfitto quindi per dire che entro a far parte del club klipsch al 100% fra pochi giorni completando con i posteriori.....nn sto piu nella pelle.
rf 82 mkii
rc 62 mkii
rs 62 mkii
sw 110
Uella carissimo, tutto ok ?
Ti assicuro per certo che la differenza è veramente notevole.....solo un sordo non noterebbe differenze.
Quando vuoi sei invitato a casa mia per farti un'idea.......
Ed io aspetto il tuo invito per venire a casa tua....
un momento, magari voi avete altri canali, ma io ho acquistato il 62 a 350 euro, e poi ho acquistato il 450 (rendendo il 62) a 650euro.
Il 64 online lo trovavo a 840euro.
Quindi se avessi voluto acquistare il 64, avrei dovuto acquistare altro al negozio per la cifra di 350 (non mi rendeva i soldi) e spendere online 840 per il 64 che virtualmente mi sarebbe costato 1200 euro. Decisamente troppo!
Guarda, quello che hai pagato per il 62 e per il 450 è il prezzo on line più diffuso, si trovano facilmente a quelle cifre, per il 64 ti dirò che 850€ È probabilmente il prezzo più basso possibile, mediamente l'ho trovato sulle 900/950€ ma il prezzo medio è ancora un pelino più alto.
Proprio in virtù di questi presupposti il discorso 450 mi crea grande curiosità, il 64 è al momento irraggiungibile, pur rimanendo l'obiettivo primario.
Scusa Maextro...tu il 450 lo hai pagato la differenza tra quanto dato per il 62 e le 650€ del 450, ovvero hai aggiunto 300€, vero?!