non ho parole anzi...
Non credevo di conoscere così tante bestemmie....
Ho notato che il tanto atteso aggiornamento ha confermato che non riescono a risolvere i problemi!!!
1) component come prima...schermo traballante(Zetster non dire nulla in proposito ti prego) anzi: adesso ho notato che anche in s-video o in scart lasciando res. a 576i dopo del tempo cominciano a lampeggiare sulla parte alta dello schermo delle appena percettibili linee, benon!!
2) Cambio codifica vedi Austria , ti puoi fumare una sigaretta intanto che aspetti, altri più o meno lenti a seconda di come gli gira,premetto che nel 2100 -1500, non accade.
3) nel menù 8282 mancano cose che nel 2100-1500 etc ci sono già da un pezzo!!!
Hanno si cambiato delle cose in hdmi ma non risolto come si deve, quindi nulla da fare.
Ho immediatamente contattato rivenditore con preghiera nei confronti del rappresentante clarke per sostituzione con nuovo modello senza esborso ulteriore con conferma dei problemi da parte sua e promessa (visto che gli ho fatto vendere un 15 pezzi anche se quasi tutti 2100) di risoluzione in qualche modo, meglio se ritiro in cambio di altro (dream hd senza alcun dubbio)
Ho fatto una prova con nuovissimo tv lcd Sony di un mio amico (non si sa mai)...niente da fare,stessi problemi.
Prodotto nato male, seguito (molto)poco,e male con poi promesse da parte della Clarke non mantenute...e pensare che (era) l'ammiraglia,la Ferrari della Clarke.
A suo tempo per una ca**ata fatta dalla Clarke su dei 2100 vecchio tipo, li hanno fatti sostituire con nuovi gratuitamente lo sapevate??? ma mi pare che adesso.....