Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Nodial ha detto:C'è un grosso problema, la PS3 non ne vuole sapere di uscire in HDMI sullo Sharp, ho provato tutte le impostazioni ma non sono riuscito a risolvere
come devo fare? Ho anche aggiornato il firmware della PS3 alla vers. 1.10 ma nisba, ad un amico con il bravia hd ready funziona
Il cavo funziona, l'ho provato con un decoder humax...
Nodial ha detto:C'è un grosso problema, la PS3 non ne vuole sapere di uscire in HDMI sullo Sharp, ho provato tutte le impostazioni ma non sono riuscito a risolvere
come devo fare? Ho anche aggiornato il firmware della PS3 alla vers. 1.10 ma nisba, ad un amico con il bravia hd ready funziona
Il cavo funziona, l'ho provato con un decoder humax...
Nodial ha detto:Myfriend,
ho 3 PS3, nessuna delle 3 va sul mio sharp e su nessuna delle due HDMI.
Ho provato ogni singolo settaggio delle HDMI da TV ma nisba.
Il cavo HDMI funziona perchè l'ho portato in negozio e me lo hanno provato!
L'unica cosa che mi rimane da provare è il mappaggio 1:1 ...ora vedo
MMMMMmmmmmm!!!alfredol ha detto:credo sia fondamentale sapere ...se questi sharp non supportano nemmeno ps3 è una tragedia....stavolta annullo l'ordine sul serio, alla fine il ritardo delle consegne si sta rivelando un boomerang per sharp.....per il 46 se ne parla la seconda settimana di dicembre
Yashin85 ha detto:cosa cambia da overscan a sch intero??
kiedo qst xke sul tv su NEXTHD qnd metto in overscan "sembra" ke vedo più immagine, cioè la distanza tra la scritta e il bordo aumenta....
Tacchino ha detto:Anche a me succede qualche volta in due settimane 4-5 volte lo stesso problema.... quei 3-4 secondi sono interminabili.![]()
naponappy ha detto:@Nodial
Ma hai provato a settare il tv su ntsc?