Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da filkart
cavi vga in italia ne sn arrivati ben pochi....cmq appena arriva farò la prova.
ps: mettendo forza motorsport nella 360 ho visto che ogni tanto sembra che vada a scatti.....limitati ma ci sono!
ho provato a riavviare il tutto, pulire il disco...ma continua...possibili soluzioni?
[OT]
beh ricorda che la xbox360 sta emulando la xbox, quindi almeno all'inizio anche se la lista dei possibili giochi compatibili risulta essere di 200 game ho dei grossi dubbi che tutti siano emulati al 100% sicuramente risolveranno con future patch via live :)
Scusate l'OT
-
Citazione:
Originariamente scritto da filkart
cavi vga in italia ne sn arrivati ben pochi....cmq appena arriva farò la prova.
ps: mettendo forza motorsport nella 360 ho visto che ogni tanto sembra che vada a scatti.....limitati ma ci sono!
ho provato a riavviare il tutto, pulire il disco...ma continua...possibili soluzioni?
ma quello che non ho ancora ben capito. Prima dell'ultimo firmware qualcuno puo' confermare che la risoluzione attaccandolo ad un pc andava massimo a 1024 per 768 e ora con quello nuovo fino a 1368? Perche se cosi fosse dovrebbe essere uguale con Xbox 360. mi sapventa un po' cloud che e' riuscito da mediaworld a farlo andare al max a 1280 per 720 (quindi ne 1024 ne 1368)....quindi indipendentemente dal firmware mi sa che siamo un po' fottuti.....:confused:
-
CIAO ragazzi anche io sto aspettando sto benedetto 37" che dovrebbe arrivarmi in settimana.......:rolleyes: :confused: e anche io sono ansioso di sapre con la xbox360 come va e soprattutto come e' meglio collegare il tutto......se in component.....vga....o quant'altro!!!! e poi come settare nella dash della 360 i parametri per la migliore visione possibile.....se 1080i 720p ecc. ecc. attendo notizie merci!!!!:cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da AndyS2k
ma quello che non ho ancora ben capito. Prima dell'ultimo firmware qualcuno puo' confermare che la risoluzione attaccandolo ad un pc andava massimo a 1024 per 768 e ora con quello nuovo fino a 1368? Perche se cosi fosse dovrebbe essere uguale con Xbox 360. mi sapventa un po' cloud che e' riuscito da mediaworld a farlo andare al max a 1280 per 720 (quindi ne 1024 ne 1368)....quindi indipendentemente dal firmware mi sa che siamo un po' fottuti.....:confused:
quindi praticamente se cosi fosse andava meglio il 32" o addirittura qualche altro prodottino con un bel risparmio di piu' di 2000 eurooooooo....noooooooooooooooo:cry: :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da Maverick ITA
cut
:(
imho vi state sfasciando la testa per nulla :O andrà benissimo sia la 720p che la 1080i ... certo che mi lascerebbe perplesso sapere che qualcuno si compri il 37PF9830 esclusivamente per farci girare i giochi , per quanto formidabili del xbox 360 :eek: ...
p.s. sono sempre in attesa della rece ... e di qualche foto ... suvvia portate un contributo positivo in questo thread :D
-
Beh, io ho la console, chi mi da il tv?:D
Cmq, rinuncio a questo spettacolare tv.
O prendero' il samsung m51b per circa 2300€ o aspettero' inizio 2007 per un miglior tv SED:cool:
-
Citazione:
quindi praticamente se cosi fosse andava meglio il 32" o addirittura qualche altro prodottino con un bel risparmio di piu' di 2000 eurooooooo....noooooooooooooooo:cry: :(
stai tranqui Mav :D vedrai che il risultato sarà stupefacente :eek:
sicuramente quando vedrai girare un gioco della 360 a1080i rimarrai di stucco....ricordati di postare qualche foto ;)
-
RAGA vi prego mi serve un aiuto per domani massimo alle 13.00 e' vitale:( il centro EURONICS dopo mia ennesima telefonata per sapere che fine avesse fatto la mia televisione mi ha detto che e' arrivata oggi e che domani mi avrebbero consegnato il prodotto.......io ho piu' volte pregato il responsabile del centro di non volere quella in esposizione (graffiata) ma qualcosa mi dice che e' proprio quella (in esposizione e graffiata):mad: ieri sera passai al centro ed era ancora li in bella posta....oggi caso strano e' arrivata la mia e mi dice che quella in esposizione e' stata venduta proprio ieri sera......mi serve sapere da qualcuno di voi CHE NATURALMENTE L'HA GIA' ACQUISTATA come SI PRESENTA L'IMBALLO ORIGINALE DELLA TELE 37" cosi' per capire se e' stata re-imballata oppure e' quella ex-novo (ma ci credo poco).....se casomai presenta delle punzonature degli adesivi particolari di riconoscimento o quant'altro......anche se sono un po OT vi chiedo aiuto please.....
-
giuro nn è opera mia
segnalo una bellissima recensione del nostro 37PF9830 sull'ultimo numero della rivista Video (il 4)... beh nn vi dico altro se nn questo:
definiscono un tv con "prestazioni da brivido"
IMMAGINI STUPENDE
Questo 37PF9830 è proprio un bel tvc, e garantisce alte prestazioni con qualsiasi segnale televisivo, dal semplice ( in un certo senso sorprendentemente spiegavano infatti come fosse + complesso per un tv con pannelo a 1080p gestire segnali in sd ) fino ai pregiati contenuti in hd 1920*1080
:cool:
-
X Maverick
Penso che non ti sarà difficile capire.. gli imballi che arrivano dalla fabbrica, di solito sono sigillati con dei grafettoni metallici, e non con un nastro adesivo da pacchi. Inoltre tutto di solito è perfetto.. sacchettini sigillati, etc.
Se poi quella in esposizione aveva un graffio, potrai controllare anche quello. Comunque, avresti fatto bene ad annotarti il numero di serie di quella in esposizione.. di solito c'è un cartellino nel pannello posteriore.
-
Citazione:
Originariamente scritto da happymau
X Maverick
Penso che non ti sarà difficile capire.. gli imballi che arrivano dalla fabbrica, di solito sono sigillati con dei grafettoni metallici, e non con un nastro adesivo da pacchi. Inoltre tutto di solito è perfetto.. sacchettini sigillati, etc.
Se poi quella in esposizione aveva un graffio, potrai controllare anche quello. Comunque, avresti fatto bene ad annotarti il numero di serie di quella in esposizione.. di solito c'è un cartellino nel pannello posteriore.
spero di non dovergliela contestare....ma se cosi fosse non ritiro il pacco.....vado da euronics e troverete un bell'articoletto sulla cronaca nera della campania.....morto responsabile del centro euronics....ihihihihih;) :p ;) :p ;) scherzo ma spero non mi abbia fregato....spero davvero di no!!!!:cry:
-
Citazione:
cut
Non ti puoi sbagliare :
il pannello è sigillato con un involucro grigio che seguendo le istruzioni deve essere
tagliato con le forbici! !
-
GRANDE QUESTA NOTIZIA MI SOLLEVA PARECCHIO......e' stata una esperienza diretta oppure:D l'ho hai sentito dire??? grazie ancora!!!:D
-
Citazione:
GRANDE QUESTA NOTIZIA MI SOLLEVA PARECCHIO......e' stata una esperienza diretta oppure:D l'ho hai sentito dire??? grazie ancora!!!:D
Diretta , diretta ... in un giorno ne ho "sverginati" 2 :oink:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gialex
Non ti puoi sbagliare :
il pannello è sigillato con un involucro grigio che seguendo le istruzioni deve essere
tagliato con le forbici! !
GIALEX ancora una cosuccia mio bel sventra philips ehehehe:p l'involucro GRIGIO com'e' fatto!!!!! e' di quello celofanato che sembra diciamo una carta velina gommata tipo ostia oppure e' un involucro piu' consistente tipo busta di plastica??? merci......mezzogiorno di fuoco si avvicina!!!:sofico: