concordo...
Visualizzazione Stampabile
Reso per così poco? È prima da capire quanto sia evidente il tinting... Anche perché è presente su una alta % di pannelli e spesso in maniera davvero lieve...e aggiungo che ora Amazon con i resi sulle TV ci va più con calma. Accertano la bontà del pannello e per il rimborso impiegano anche un mese....ho ben 3 esperienze di conoscenti che ci sono dietro rispettivamente da 3, 3 e 4 settimane....... Con il dubbio che poi arrivi un pannello uguale o peggiore....io prima di fare il reso per così poco ci penserei bene....poi ovvio è da capire di che tinting si tratta
strano...intendo dire, se chiedono il reso per cambio un conto, io chiedo sempre il rimborso...il rimborso da quando srriva e arriva la mail entro 7 giorni rimborsiamo sono tenuti a rimborsare d'ufficio praticamente...spesso rimborsano anche molto prima
che vadano più cauti ora ci credo però
detto che (faccio per dire) se chiedi il reso e xambio perchè c'è un difetto del tipo che dopo 2 ore di uso la hdmi perdeil segnale in determinate circostanze ecc...non me li ci vedo che provano il tv per 2 ore e più ahah. le variabili sono troppe
tutto premesso che entro il periodo loro di reso praticamente puoi non dare motivazione...almeno a me mai chiesta
Non la sapevo sta cosa di Amazon. In questo caso può vedere se con le pulizie del pannello la cosa migliora. Poi al limite prima dell'eventuale reso può contattare Amazon via chat e sentire cosa dicono.
Guarda un mio amico per il reso di un 65 Sony ha dovuto contattare Amazon innumerevoli volte e ha ottenuto il rimborso dopo poco più di un mese. Però per carità se il difetto fosse molto evidente....
Probabilmente con le tv ci vanno più cauti.
Un saluto a tutti, vorrei un consiglio.
Domani mi arriva il CX e lo monterò sulla staffa dove prima avevo messo il vecchio E6 (tutti e 2 sono 65"). Proprio riguardo al vecchio TV, ho preso una nuova staffa, più piccola ma sempre nelle specifiche (TV fino a 45.5KG max 70" etc.) e dentro la confezione le viti invece che M6 16mm sono M6 12mm, secondo voi è un problema? Regge senza problemi o meglio che mi procuro viti più lunghe? Tenete conto che non uso nessun distanziatore, avvito direttamente la staffa al TV.
Ma mi pare strano... Mai avuto esperienze simili. Per un monitor di fascia alta mi hanno rimborsato prima che partisse da me figurati.
Ora il 43 hisense vediamo, domani scadono i 14 giorni.. Ma loro mi hanno detto che se entro 14 giorni non parte il rimborso a prescindere se è stato o meno elaborato dal centro resi loro sbloccano il rimborso manualmente perché diciamo la casella rimborso diventa verde a loro. Sei sicuro che fosse arrivato quello del tuo amico? Perché spesso ci sono intoppi nella spedizione di rientro.... Il mio monitor mi hanno rimborsato subito figurati che è in lavorazione "con problemi" in un centro sda non meglio precisato da 15 giorni.........
si lo avrei fatto ma non li hanno più disponibili...anche perchè LG già si sta tirando indietro dicendo appunto di rimandarlo indietro ad amazon.... ho tempo fino al 31 Gennaio.
Finito di parlare con Amazon...per la sostituzione non c'è problema ,la tv tornerà disponibile il 6 Nov .
per il reso lo dico a tutti quelli che lo effettuano... ho chiesto ad amazon se posso organizzarlo io con spedizione assicurata visto che su internet si legge spesso di pacchi tornati vuoti ad Amazon.Mi hanno risposto di si e che comunque mi rimborsano tutte le spese di spedizione compresa l'assicurazione.
Ciao e buona giornata
Menomale dai:) Ottima notizia anche quella del pacco assicurato, ne terrò conto per il futuro.
Sta storia dei pacchi vuoti cmq boh... Mi et nuova. Non vedo molto internet tanto c'è gente furba... Chi ti dice che quello che scrive non dica cazzate?
Grazie per la risposta.
Boh alla fine quando mi deciderò forse spenderò qualche centone in più, ma mi rivolgerò a dei negozi fisici o store dalla nota affidabilità. Già il pensiero di affidare una tv del genere a un corriere mi scoraggia, poi a leggere certe recensioni peggio ancora...
Con i negozi online seri non c'e' nessun problema. In alcuni casi e' possibile richiedere anche il servizio di montaggio e installazione a casa, che per poche decine di euro puo' essere un'ottima cosa, specie per TV molto grandi. Ci sono corrieri specializzati che maneggiano questo tipo di prodotti ogni giorno e sono molto affidabili. D'altra parte un negozio fisico mica il TV te lo porta col teletrasporto :)