pellicano21
Active member
Ma il G-Sync non era già stato implementato con il firmware precedente'?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La modalità hdr in una fonte non hdr non metterla. È un hdr simulato terribile. Le migliori sono isf stanza buia e luminosa per l sdr
Comunque ho guardato e in effetti sul sito lg da un aggiornamento. La 0 4.71.05. Ed è inerente al gsync. Ma io ce l ho da un mese e mezzo il gsync ed ho la versione 04.70.05.... mistero
Posso fare una domanda a tutti i possessori di questa tv. Voi quando giocate lasciate la tv impostata sulla modalità immagine "gioco" o la cambiate? Perché io noto che alcuni giochi con il trumotion su uniforme siano più fluidi e belli da vedere anche se nella modalità gioco non si può abilitare il trumotion.
Un''altra cosa. Con i film/..........[CUT]
L hdr si attiva automaticamente quando la tv rileva una fonte hdr. Il settaggio che imposti su sky in isf buio, per esempio, resta naturalmente anche una volta spenta la tv. Ogni volta che accendi sky o la ps4 la tv riconosce l ingresso hdmi è imposterà i parametri che hai messo precedentemente.
C è il tastino sotto il tasto centrale e in mezzo ..........[CUT]
L hdr si attiva automaticamente quando la tv rileva una fonte hdr. Il settaggio che imposti su sky in isf buio, per esempio, resta naturalmente anche una volta spenta la tv. Ogni volta che accendi sky o la ps4 la tv riconosce l ingresso hdmi è imposterà i parametri che hai messo precedentemente.
C è il tastino sotto il tasto centrale e in mezzo ..........[CUT]
Fatto, ma nulla... dipenderà dalla scheda video? Gtx 980ti?Aggiornalo...
Strano perché il gsync lo utilizzo da un mese con Red dead redemption pc(abilitato da pannello Nvidia) utilizzando il firmware precedenteSe vedi sul 04.70.05 che era quello precedente, non c'era l'aggiornamento g-sync, poi arrivato sulle tv americane, e ieri a noi.
Sito ufficiale LG.
1. 19Y B&O TV(V300) SW development
2. TV Voice assistant using mobile LG TV plus App
3. Adding Voice assistant feature in Netflix
4. Enhancement to Amazon Alexa service
5. Enhanceme..........[CUT]
Strano perché il gsync lo utilizzo da un mese con Red dead redemption pc(abilitato da pannello Nvidia) utilizzando il firmware precedente
Strano perché il gsync lo utilizzo da un mese con Red dead redemption pc(abilitato da pannello Nvidia) utilizzando il firmware precedente