Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ragazzi secondo voi è utilizzabile una cosa del genere col box?
https://www.amazon.it/dp/B01ER15LKG...UTF8&colid=2AL2FTVR7YM65&coliid=I77G7QFLJAT76
Sono contento della prima risposta. Ho necessità di collegare dei ripetitori per mandare il segnale in un'altra stanza. Attualmente uso un ricevitore enigma ma francamente del sat non so che farmene quindi credo sia sprecato. Ho anche necessità dell'h265 e quindi lo userei principalmente come media player ed iptv. Sai dirmi se per iptv ci sono alte..........[CUT]
Sono contento della prima risposta. Ho necessità di collegare dei ripetitori per mandare il segnale in un'altra stanza. Attualmente uso un ricevitore enigma ma francamente del sat non so che farmene quindi credo sia sprecato. Ho anche necessità dell'h265 e quindi lo userei principalmente come media player ed iptv. Sai dirmi se per iptv ci sono alte..........[CUT]
l'aggiornamento purtroppo non risolve nulla. Stesso identico problema anche io sigh....
Kodi è una vera porcheria a livello video
Ciao,
da un po' non lo usavo più, ma mi sono accorto che quando utilizzo kodi alcuni bd musicali sono riprodotti senza che il sinto riconosca in automatico la codifica audio. Praticamente riproduce solo in stereo nonostante abbia da menù selezionato la codifica scelta dal bd stesso. Su media center invece questo non accade ed anche la riproduzione ..........[CUT]
Infatti da come me lo ricordavo non mi sembrava un granchè, ma perchè non gestisce l'audio tramite il sinto, che utilità ha una applicazione se si perde nelle cose più elementari? La grafica o alcune caratteristiche, per me almeno, passano direttamente in secondo piano. Ho fatto anche l'aggiornamento ma hai ragione, non succede nulla.
Invece per co..........[CUT]
Cosa intendi per VC-1? Per kodi o media center? Comunque grazie appena posso ti aggiorno.per caso sono in VC-1?
hai impostato il pass through in kodi?
Ciao a tutti,ho da poco acquistato il q5pro.Volevo fare una domanda;io uso kodi al pc per cui conosco la procedura per mettere copertine e trame dei film che ho sugli hd.Purtroppo con la solita proc cioe' video-file-agg video nel scegliere il browser non mi da come periferiche gli hd esterni inseriti.Come posso fare??premetto che li vede e se entro..........[CUT]