Mostrami che non ce mi sa che te sei fuori uno io parlo del w905 e non del w955 ,le foto sono del w955. Poi se non ti piacciono i miei post non li leggere, io esprimo quello che penso visto che ho risposto ad una persona che parlava del w905. Poi nessuno mi ha ancora mostrato che il banding non ce , perché lo hanno tutti.quindi prendi una camomilla..........[CUT]
Son tranquillissimo, piuttosto cerca di esser meno scontroso con il prossimo che post come i tuoi fanno sfociare litigi nei forum.
Si parlava del 955, l'ho avuto e ho avuto seri problemi con clouding, dimostrati da foto e test. Successivamente quando l'ho cambiato ho deciso di puntare a un F8000 visto che pure il 955 in esposizione nonostante i neon del negozio aveva clouding sulla demo Sony 2014. Allora mi e' stato fatto il raffronto con il 905 vs F8000. Successivamente siamo tornati a parlare del 955 e del solo difetto di clouding.
Te ne vieni fuori con il banding asserendo che il 955, del quale si sta parlando per giunta, ce l'ha per forza. Anathema fa dei test e delle foto dopo tue pressioni e vieni a dire che stavi parlando del 905. Mi dispiace ma qua il 905 non c'entra nulla.
Saluti
Kappa