Segui i miei consigli ...
Citazione:
Originariamente scritto da bignano60
....ho seguito il consiglio sui settaggi e per il rodaggio ..... la luminosità delle celle in rodaggio va a 0 o di più
Poi sei libero di decidere, la mia Guida al pannello vergine, è mirata a non stampare il pannello, per esperienze personali e altrui, è più facile che un pannello al Plasma si stampi nelle prime ore di vita che in seguito, tieni presente che i televisori CRT "tubo catodico" e determinati LCD, subiscono lo stampaggio (strano ma vero), tornando al Plasma ciò che può influenzare di più lo stampaggio è legato all'intensità della persistenza dell'accensione dei fosfori, che se è prolungata per un periodo di tempo continuo, questo accelera il processo di decadimento, in maniera proporzionale, ma il decadimento è intrinseco in tutte le cose (per intenderci anche il ferro decade), quindi il decadimento dell'intensità luminosa ne viene accelerata, per cui nelle prime ore di "vita", è meglio tenere questo parametro quanto più basso possibile, poi passata la fase di "verginità" lo si potrà alzare.
Per l'occasione... ho aperto una sezione sul mio sito personale:
www.labagraphics.com
Menu Principale --> Miscellanea --> Hardware -->PS50C530
presto altre risorse utili :D