hai sbagliato hai messo troppi complimenti
Visualizzazione Stampabile
hai sbagliato hai messo troppi complimenti
Per me leggono la prima frase... elogio o protesta? E poi decidono quale risposta preconfezionata inviare. La tua prima frase era "elogio", e quindi hai avuto la risposta all'elogio. Se come prima frase avessi scritto che eri incacchiato, ti avrebbero risposto "le assicuriamo che faremo tutte le opportune verifiche tecniche in merito alla sua segnalazione", ecc.
Potrebbero metterci il picchio di legno usato da Homer in uno degli episodi dei Simpson anni fa e forse darebbe le stesse risposte. ;)
Bye, Chris
Dai... il picchio di Homer! Me lo ricordo!! :D
A parte gli scherzi... è davvero così...a tal argomentazione rispondono la tal risposta predefinita... forse sono davvero stato troppo buono...però ci sarebbe da fare la riprova!
Se qualcuno ha tempo potrebbe rimandargli la mia email anteponendo una frase del tipo: - "Sono talmente in***ato che domani disdico tutto!"
E vedere cosa rispondono...
golf in hd???ma non lo avevano spostato sul canale non hd, per trasmettere il tennis upscalato nonostante il feed nativo hd del golf???Citazione:
Originariamente scritto da Skardy
Cmq la cosa che sarebbe da scrivergli e consigliare è che potrebbero evitare di mandare la stessa partita(tipo anticipo o posticipo) su 3 canali hd(sport 1hd,calcio 1hd e supercalcio hd), e sui corrispondenti 3 SD sprecando inutilmente banda e bitrate.....magari potrebbero evitare di darla almeno su supercalcio hd e SD, utilizzando la banda risparmiata per aumentare il bitrate degli altri2 rimasti....così gli abbo.sport la vedrebbero su sport 1hd e i calcio su calcio 1hd........
E poi l'altra cosa da consigliare sarebbe di evitare di mandare quei cartelli su calcio1 hd e calcio2 hd in alta definizione e con spreco di bitrate inutile sottratto a FoxHD
FoxCrimeHD, e NG che si trovano sul Tp 53 insieme ai 2 calcio da quanto ho capito......
Faccio una proposta qualcuno magari più competente di me, (visto che le cose che ho scritto le ho apprese in questo topic), potrebbe fare una bella letterina con i contro....... e postarla qui sul forum in modo che tutti noi abbonati all'HD di sky potremmo mandarla via mail come protesta e consiglio...
Io il golf l'ho visto su Sky Sprt 2 HD, non mi ricordo se ieri o ieri l'altro, verso le 3 del pomeriggio.
si ho visto hai ragione....lo hanno rimesso anche in hd.......inizialmente lo avevano relegato a sport extra.....adesso mi sembra che lo mettano li solo se non hanno un chan hd disponibile...almeno questo.
Cmq facciamo questa bella lettera di cui ho scritto sopra...la postiamo magari anche in un topic a parte da mettere in alto nel forum.....luctul la fai te, che mi sembri molto competente???
Una lettera l'ho mandata anch'io oggi a quelli di contatta sky. Il problema di queste lettere via sito è che c'è il limite preimpostato di 1500 caratteri. per cui non si può essere troppo analitici ed ho dovuto selezionare le cose: ho messo la lamentela in generale sui canali hd sopo il 14 agosto, specificando che era sugli eventi in hd nativo che mi lamentavo; ho chiesto l'abbassamento del bitrate sui cartelli, ho chiesto che sopprimano Focus HD e che spostino Primafila HD sulla frequenza dei Fox, mettendolo in alternativa ai due canali calcio quando non ci sono partite, in modo tale da arrivare ad avere non più di 4 canali hd attivi per ogni frequenza (5 sulla frequenza dei fox solo quando entrambi i calcio hd sono attivi).
Vediamo se il picchio di Homer risponde qualcosa. Se risponde, ci sarà anche il testo della mia mail, che poi eventualmente vi posterò per eventuali copie/correzioni/integrazioni.
Bye, Chris
E' anche probabile che queste mail vengano ricevute e lette da semplici ragazze/i stile call center, che non sanno un tubo di cosa sia un transponder né tanto meno l'hd, e che al massimo si limitano a rigirare la mail a chi di dovere nel caso di un problema serio che vada oltre la semplice lamentela...
Probabilmente è così... e inviano con il copia incolla la solita risposta. :(
E' sicuramente così. Ma almeno le passassero veramente a chi di dovere, sarebbe già qualcosa.
Bye, Chris
Qualcuno ha visto le nuove puntate di CSI:New York su Fox CrimeHD ieri sera? Come vi sono sembrate?
Io le ho viste ieri...
Devo dire che mi hanno sorpreso positivamente.
Le immagini godevano di un ottimo dettaglio e soprattutto le carrellate aeree di New York erano fantastiche.
Secondo me alla parola transponder sono andati tutti nel pallone perché non sapevano che diavolo fosse e dopo un fuggi fuggi generale ti hanno mandato la risposta copia/incolla che mandano a quei pochi che scrivono per fare complimenti. :DCitazione:
Originariamente scritto da Skardy
[QUOTE=zLaTaN_85]beh la qualità dei canali sport HD sarà più o meno la stessa che abbiamo visto nella due giorni dei preliminari,]
Salve, sono appena rientrato dalle vacanze e dopo aver letto un bel po' di pagine sul questo argomento, devo dire che sono scandalizzato sto vedendo adesso tutti i canali sport HD che stanno trasmettendo il calcio Inglese/ tedesco/Russo..... è penoso !! molto ma molto peggio di prima.
Sono dovuto andare dietro al televisore per vedere se si fosse staccato il cavo HD e stavo vedendo i canali con la presa scart... ma niente era in HD.
Attendo domani per capire cosa succede con le partite del calcio Italiano, anche se mi aspetto poca differenza ( ricordo che l'anno scorso il calcio inglese sui canali HD era spettacolare..quindi !!) , e poi scrivo immediatamente per lamentarmi e decidere se del caso a scadenza annullare il tutto.
Come pensavo! solo una trovata pubblicitaria per vendersi i pacchetti a fronte di una qualità pessima... meglio vederli sui canali SD che sui 14 canali HD!
Non ho parole!
ragazzi ma state vedendo la due partite del calcio inglese ma è hd o upscalato perchè fanno schifo