Visualizzazione Stampabile
-
Gisuto per salvarvi da problemi....
Io ne ho visto un altro che i suoi attuali 100 feedback positivi li ha costruiti in brevissimo tempo con transazioni in acquisto da 0,01 € attenti quindi alle possibili fregature :D... le "vantaggiose" offerte sono ancora li.... io diffiderei parecchio quando gli oggetti sono proposti a prezzi obbiettivamente troppo vantaggiosa...
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da HUNTER
anche io ho vinto ieri 1 asta per il tw2000 a 1100 euro... decisamente troppo poco!!!il venditore della mia asta è rinoge,
Ho seguito anch'io quell'asta, gli ho scritto un paio di volte ma nemmeno a me ha mai risposto!
Se è x questo manco quello dell'asta attuale mi risponde, cmq ho suggerito un pagamento con deposito a garanzia. se non lo accetta mi ritiro.
-
Per favore stop alle questioni E-bay, se volete, continuate tramite mp, mail, messenger, skype o altro.
-
Citazione:
Originariamente scritto da spidertex
Per favore stop alle questioni E-bay,.
Scusa...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Stefano_62
(siamo a 1000 Euro circa).
Se puzza di truffa mollo subito!!!
puoi provare con l'uovo di Pasqua, magari è tra le sorprese e costa pure meno........:D
se scrivete qui dovreste essere grandicelli per credere alle favole:p
@mario,
anch'io ho trovato il Benq 5000 molto sotta al Pana ( e per riflesso al TW2000) in confronto diretto......ma sul 3ad ci sono tanti entusiasti....
saluti
-
Ora basta con i messaggi legati ad ebay e cose simili... sentitevi in privato per cortesia..
Ed in ogni caso... un TW2000 nuovo a 1000 euro... mah... ancora state a discutere se è una truffa o meno... (come minimo è "caduto" da un camion..)
-
Citazione:
Originariamente scritto da HUNTER
anche io ho vinto ieri 1 asta per il tw2000 a 1100 euro... decisamente troppo poco!!!il venditore della mia asta è rinoge, non so se è lo stasso di garlas:confused:
E' proprio lui! Occhio!!!:eek:
Chiedo scusa ai moderatori... leggo e rispondo ai messaggi in modo "sequenziale", ho visto l'invito a chiudere il discorso dopo che avevo già scritto... questa frase è stata aggiunta editando il testo.
Ancora scusa!:ave:
edit del moderatore: ok.. consideriamola una comunicazione di servizio, sperando che possa essere d'aiuto a qualche utente.
Però adesso... stop davvero con i post relativi ad ebay. ;)
-
EDIT:
cancellato piccolo OT
-
Venerdi' mi é arrivato il TW2000. Non avendo ancora un cavo HDMI abbastanza lungo l'ho collegato in component a 1080i.
Rispetto al mio Infocus 7200 gli aspetti positivi che ho notato sono:
- nero veramente ottimo
- ottica senza distorsioni e molto flessibile
- silenzioso (il 7200 era un reattore) ma non inudibile con lampada alla massima potenza
- luminosità omogenea
Per contro le impostazioni di default sono inguardabili, la colorimetria é completamente sballata. Spero di riuscire a metterla a posto ma ancora non mi ci sono messo per evitare di rifare il lavoro con il cavo nuovo.
Inoltre a 1080i i blu ray vanno a scatti, pero' potrebbe essere un problema dell'HTPC.
Nel complesso sono rimasto un po deluso.
-
..........vedrai che fatta una buona calibrazione (con una sonda o con un tecnico specializzato!), la tua delusione si tramutera',come per magia, in estasi! Fidati, e' uno spettacolo! Asta la vista
-
Comunque secondo me non é positivo far uscire un proiettore con impostazioni cosi' sballate a default. La temperatura colore era 7500. I livelli RGB su valori improbabili.
La maggior parte degli acquirenti si limita ad una ritoccatina di contrasto e luminosità, finendo per guardare immagini pessime :O .
Il mio Infocus a default era quasi perfetto.
-
Il mio va a scatti anche con un ottimo HDMI...e mi sembra che sono l'unico qui visto che non si lamenta nessuno...pero e' veramente inaccettabile...nelle scene di movimento non si capisce na mazz...aiutooooo!
-
Con cosa lo hai collegato?
-
PS3 - Denon 4308 - TW2000
Non ho notato miglioramenti attaccando la play direttamente al Vpr.
-
Il mio attualmente é inguardabile. Qualunque BD a 1080i procede "a balzelli". Non é sicuramente una condizione di funzionamento normale. Adesso aspetto il cavo HDMI, ma se non ci sono miglioramenti mi vedro' costretto a mandarlo in assistenza :( .