Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Schermi in tessuto... consigli?

ciao raga! una domanda un po' fuori dal coro, almeno immagino... Qualcuno ha mai provato gli schermi in tessuto in fibra di vetro, tipo i poliscreen?? Qualche giorno fa ho installato un motorizzato della scree**ne che avevo in soffitta dal un bel po' e non vuole smettere di "puzzare"... terribile, davvero ha invaso tutto il soggiorno con l'odore di pvc.... visto che comunque devo cambiarlo per via delle dimensioni ero indeciso se provare a cambiare proprio tipologia di tela.... Qualche esperienza in merito??

Grazie a tutti in anticipo!!

ah dimenticavo... il vpr con cui l'utilizzerò è l'Epson TW2000, arrivato fresco fresco!!

p.s. aggiungo un link ad uno dei prodotti poliscreen a cui accennavo, giusto perchè sappiate di che parlo senza perdere tempo in ricerche:
    http://www.schermionline.it/product_...oducts_id=1281
    Ultima modifica di frappè; 17-05-2008 alle 17:50

Ciao ti ho mandato un m.p. che potrebbe interessarti!
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

Sposto il thread nella sezione corretta.

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    Sposto il thread...
    Grazie!! Bye!

Citazione Originariamente scritto da bongrandrea79
    .. mandato un m.p.
    ...mandato anch'io m.p.

Ciao!!

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Se sono notizie e/o consigli che possono interessare anche ad altri iscritti potete benissimo scrivere qui i messaggi, così anche altri potranno usufruire della vostra esperienza, poichè lo scopo del Forum è proprio questo.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da nordata
    ..potete benissimo scrivere qui...
    ...no, mi è stato segnalato un prodotto con le caratteristiche da me citate messo in vendita nel mercatino, per cui era corretto l'm.p.....
    Se mi deciderò per l'acquisto di uno schermo in tessuto appena lo avrò per le mani posterò sicuramente le mie impressioni e la mia esperienza, che spero possano aiutare anche altri a scegliere la tela avendo degli elementi in più a disposizione....
    Salut!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •