Messaggio ricevuto...grazie ancora.....
Visualizzazione Stampabile
Messaggio ricevuto...grazie ancora.....
x matdee o poles
potete girarmi in pvt il messaggio x sky etc.
grazie anticipate
domanda : dalla hdmi esce la risoluzione del canale sintonizzato ? o bisogna definirla in qualche menu opzioni ? per esempio se sto guardando un canale SD l' uscita è 576i e quando guardo un canale HD è 1080i ?
Marco75, un utente con più di 1000 messaggi che fa un quote integrale... ma dai... :rolleyes:
Edita...
Purtroppo no.Citazione:
Originariamente scritto da Marco75
Come al solito speriamo in un futuro upgrade del firmware. :rolleyes:
Devi selezionare di volta in volta la risoluzione.
Inoltre il 576i nel mio caso esce solo con il component.
con "l'ultimo" firm esce anche a 576p ma.......
peggiora qualcos'altro:(
saluti
Per chi ha il processore video l'esigenza primaria è l'uscita a 576i più pulita possibile, per il momento ancora non ci siamo. Speriamo bene.
si, per la qualità video in 576i proprio non ci siamo anche in component non è un granchè il vecchio hummy 5400 in rgb gli da una pista.Citazione:
Originariamente scritto da delma
Non parliamo poi in 720p e 1080i che scatta ed è meno definita.
Questa 121 è veramente una ciofeca.:cry:
Io sono fermo alla 107...:mad:
Speriamo....
Beh, la 113 non è male, non dà problemi di sorta con la compatibilità con Sky e con gli scatti di alcuni canali HD, ed in più ha già alcune features aggiuntive, come la possibilità di rinominare da ricevitore le registrazioni su hard disk. Ti consiglio quella (a cui io sono fermo, proprio perché le più recenti non mi convincevano).
Bye, Chris
ho provato la 113... mi da uno strano problema
il TS 12730 ( Fox, Studio etc.) non si sintonizza +
con la 107 invece si... :confused:
Non credo sia un problema di illuminatore che con Hummy e Skybox
funziona...
hai qualche dritta ?
A me nessun problema con quella frequenza e con quel fw.
Hai provato a risintonizzarla manualmente? Se sì, ti dà fin da subito un ammanco di segnale, oppure è solo nella visione del canale sintonizzato che ti manca la visione?
Bye, Chris
si ho provato manualmente... mi da assenza segnale!
con la 107 invece tutto ok! mi sta facendo impazxzire:mad:
possibile che il firmware infici la bontà del sintonizzatore ?:confused:
Per Kopernicus e Zildiano.
Pessimismo e fastidio.
Sempre con il 5000C ho provato a sostituire il Diseqc ma il problema rimaneva (non riesco ancora a trovare l'Offel... proverò anche con quello). Ora ho scollegato il diseqc e resto con un solo satellite ma... ho un problema simile: dopo circa 10/20 minuti mi perde il segnale (il solito "2%") ma questa volta se premo 2 volte il tasto ok (menu dei canali e riseleziono lo stesso od un altro canale) si vede tutto perfettamente senza dover riavviare. A questo punto credo non si tratti di incompatibilità tra decoder e diseqc ma qualcos'altro. Uso comunque l'ultimo firmware che, sul terrestre, mi da qualche scatto.
Dalla CT ancora nessuna risposta, sebbene dopo la 3 email in cui mi suggerivano vari tentativi, mi avevano garantito che avrebbero tentato di "replicare il mio problema".
Ma non è comune a tutti quelli che hanno un CT5000C?
io da quando ho montato il diseqc OFFEL non ho avuto più problemi (è passato quasi un mese...speriamo bene!).Prova con altri firmware...Ciao e in bocca al lupo!
Zildiano,
Scusa tu che firmware hai installato?