Consigli per gli acquisti (a quanto e dove trovo il mio OLED?)

Vi ricordo che questa discussione è relativa solo ai consigli per gli acquisti (prezzi, venditori) e non ad altri argomenti che potete discutere nelle numerose altre discussioni aperte.

come fanno notare in altro thread, l'offerta stockisti va a terminare proprio quando finisce quella unieuro. Ero il primo a dubitare che ci fosse un legame, ma adesso il sospetto viene

sta cosa degli europei/mondiali non l'ho mai capita. Ipotizzando che ci sia tanta gente che vuole gustarseli su una tv nuova, al crescere della domanda non dovrebbe crescere il prezzo?

Fanno il ragionamento inverso.. Tu non hai bisogno di cambiare TV per guardare gli europei, ma loro pur di vendere TV ti invogliano a fartela cambiare, con la scusa degli europei.. ;)

Secondo me rimarrà più o meno quello, con tutti quelli che hanno venduto in questi 10 giorni di offerta credo che ci hanno guadagnato parecchio e vorranno continuare a guadagnarci. Tra l'alto online è sui 1450 € quindi le possibilità che lo rimettono a 1290 sono alte

fossi in loro, e spero non mi prendano in parola, lo metterei a 1390

Arrivata ieri 950 da yeppon. Scatola leggermente ammaccata (nulla di spaventoso) ho firmato con riserva TNT come indicato dal venditore. Sito serio affidabile e veloce nella spedizione, per chi non si fidasse ero titubante anch'io e invece tutto ok. Seriale 603, nessun verticale banding e pannello uniforme anche ai bassi ire.

Ultima modifica:
Perché scusa?

perche avrebbero comunque il prezzo piu basso di internet, e non di poco, guadagnandoci 100 euro in piu

Arrivata ieri 950 da yeppon, presa a 2439 + sped. Scatola leggermente ammaccata (nulla di spaventoso) ho firmato con riserva TNT come indicato dal venditore. Sito serio affidabile e veloce nella spedizione, per chi non si fidasse ero titubante anch'io e invece tutto ok. Seriale 603, nessun verticale banding e pannello uniforme anche ai bassi ire.

yeppon è molto veloce e serio, ci avevo comprato un surface

perche avrebbero comunque il prezzo piu basso di internet, e non di poco, guadagnandoci 100 euro in piu
Io invece penso che il prezzo sarà lo stesso, mettendolo a 1390 la differenza con gli altri store online non sarebbe abissale (una 50 euro ammettendo che non cali ancora). Tra l'altro sul sito il prezzo è rimasto quello solo che non hanno disponibilità, di solito quando fanno così è confermato quel prezzo. Almeno quando ho preso un iPhone da loro hanno fatto così.