Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
il test fondamentale per i bassi IRE è il video postato da carlo: https://drive.google.com/open?id=0BwfevO7EnLqGV25NOXVUMDY4Mm8
leggi pure il primo post del thread del 930
Qualcuno ha provato a chiamare gli stockisti per sapere se prenderanno altri TV eg910v???
Magari anche più basso...erfido:
ovvio che ne prenderanno, solo che il prezzo sarà differente da quello dell'offerta appena finita!![]()
Tutto puo essere...Ma non credo sia facile..
Secondo me rimarrà più o meno quello, con tutti quelli che hanno venduto in questi 10 giorni di offerta credo che ci hanno guadagnato parecchio e vorranno continuare a guadagnarci. Tra l'alto online è sui 1450 € quindi le possibilità che lo rimettono a 1290 sono alte
fossi in loro, e spero non mi prendano in parola, lo metterei a 1390
fossi in loro, e spero non mi prendano in parola, lo metterei a 1390
Perché scusa?
Arrivata ieri 950 da yeppon, presa a 2439 + sped. Scatola leggermente ammaccata (nulla di spaventoso) ho firmato con riserva TNT come indicato dal venditore. Sito serio affidabile e veloce nella spedizione, per chi non si fidasse ero titubante anch'io e invece tutto ok. Seriale 603, nessun verticale banding e pannello uniforme anche ai bassi ire.
Io invece penso che il prezzo sarà lo stesso, mettendolo a 1390 la differenza con gli altri store online non sarebbe abissale (una 50 euro ammettendo che non cali ancora). Tra l'altro sul sito il prezzo è rimasto quello solo che non hanno disponibilità, di solito quando fanno così è confermato quel prezzo. Almeno quando ho preso un iPhone da loro hanno fatto così.perche avrebbero comunque il prezzo piu basso di internet, e non di poco, guadagnandoci 100 euro in piu