Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ciskje
Ti rispondo io, primo punto devi collegare l'antenna all'ingressso output di sky, poi sky lo colleghi all'antenna in modo che quando accendi sky vedi il Digitale Marino. Attenzione a seguire queste istruzioni alla lettera! capisco che collegare un'antenna è veramente difficile. :D
Perdi colpi: collegare antenna e sky era l'unica cosa che sapeva fare! :D
@Trackie: vai nella discussione ufficiale del 930, già dalla prima pagina trovi indicazioni utili, oppure leggi dall'inizio questo stesso 3d.
Senza domande specifiche è un po' difficile darti una mano.
-
Citazione:
alfogator
Ma è il tuo pannello??
Perchè altro che banding, queste sono da restituzione tv... è assolutamente difettoso. :eek:
Neanche fosse il più terribile dei proiettori LCD. :rolleyes:
-
No, non è tipo quelle, è una sottilissima perfettamente al centro dello schermo, ora alla mia distanza di visione (2,80 m.) pur sforzandomi non riesco a vederla. Boohhh!
-
Citazione:
massimiliano14
Qualcuno mi dà chiarimenti sulla ricerca vocale.la usate?
Es se sto guardando un programma in tv e voglio accedere a un video su youtube una canzone
Posso dire il titolo della canzone e mi va direttamente sul video o no
Grazie
Io non la utilizzo, ma tra le applicazioni trovi anche il manuale d'uso della tv.
Vai nella sezione FUNZIONAMENTO TV > USA RICONOSCIMENTO VOCALE.
Li trovi qualche comando da utilizzare e cosa potenzialmente puoi fare.
-
Citazione:
MaxPT
Ma è il tuo pannello??
Perchè altro che banding, queste sono da restituzione tv... è assolutamente difettoso. :eek:
Neanche fosse il più terribile dei proiettori LCD. :rolleyes:
No, l'ho presa da un forum; cercavo di capire che tipo di problema fosse.
-
Citazione:
alfogator
Sul mio pannello vedo esattamente queste.
-
Citazione:
trimmo
Sul mio pannello vedo esattamente queste.
Se mettendo un pattern con sfondo grigio o nero vedi questo, io correrei a farmelo sostituire.
-
Citazione:
alfogator
No, l'ho presa da un forum; cercavo di capire che tipo di problema fosse.
E sai se poi ha potuto restituire con garanzia?
Spero vivamente che se uno rileva questa difformità non abbia problemi nel cambio, perchè davvero brutto per me. :rolleyes:
-
Citazione:
axl
No, non è tipo quelle, è una sottilissima perfettamente al centro dello schermo, ora alla mia distanza di visione (2,80 m.) pur sforzandomi non riesco a vederla. Boohhh!
Creati 3 immagini con il paint una rossa una verde ed una blu con risoluzione 1920x1080 con estensione jpg e caricale su una chiavetta usb, falle leggere al tv ed osservalo da vicino, se in una delle tre schermate noti una sottile linea nera allora il pannello è difettoso ed è da sostituire subito.
-
Ma ad utilizzare una parte di questo set non è che ci voglia granché:
AVS HD 709 - Blu-ray & MP4 Calibration
-
Citazione:
MaxPT
Perdi colpi: collegare antenna e sky era l'unica cosa che sapeva fare! :D
@Trackie: vai nella discussione ufficiale del 930, già dalla prima pagina trovi indicazioni utili, oppure leggi dall'inizio questo stesso 3d.
Senza domande specifiche è un po' difficile darti una mano.
Vi ringrazio delle simpatiche risposte!!!
Le mie domande erano semplici e specifiche scherzi a parte
Ciao a tutti la TV mi arriva lunedì e sono un ignorante non ho mai collegato TV a internet; si può fare Wi-Fi o solo cavo? Per le prime ore mi confermate questi consigli: di base dovresti settare la luminosità oled a 30, massimo 40, mettere la modalità cinema e poi disabilitare il true motion e il contrasto dinamico? Ci guarderò principalmente skyhd e adoro lo sport
Grazie e scusate il passo indietro nel livello della discussione
-
Ehmmm.. Il copia incolla del post precedente è un po' inquietante... :what: comunque:
- Puoi collegarla ad internet come preferisci, ma cavo è meglio
- Per le prime ore puoi fare come descritto, come base di partenza
- Con SkyHD ci sono probabilità che resterai male (a furor di popolo perchè io sono tra i pochi che non lo guardano)
-
Citazione:
MaxPT
Ehmmm.. Il copia incolla del post precedente è un po' inquietante... :what: comunque:
- Puoi collegarla ad internet come preferisci, ma cavo è meglio
- Per le prime ore puoi fare come descritto, come base di partenza
- Con SkyHD ci sono probabilità che resterai male (a furor di popolo perchè io sono tra i pochi che non lo guardano)
Dai perché inquietante? Chiedevate domande specifiche che avevo già fatto per cui ve le ho riproposte.
Ti ringrazio per le risposte
-
Ho fatto la prova con schermata verde, rossa e blu, la riga è sottilissima e non è nera, appena percepibile da vicino. Per ora credo di tenermelo
-
Citazione:
axl
Ho fatto la prova con schermata verde, rossa e blu, la riga è sottilissima e non è nera, appena percepibile da vicino. Per ora credo di tenermelo
Se riesci a postare le foto dei tre colori ti posso dire se il pannello è ok o no.