Contenuti 4K da Amazon ;) :
http://www.avmagazine.it/news/4K/sam...azon_9478.html
.
Visualizzazione Stampabile
Contenuti 4K da Amazon ;) :
http://www.avmagazine.it/news/4K/sam...azon_9478.html
.
@lexotan
ciao.....io uso esclusivamente cavi g&bl della serie luxuri.
mai avuto nessun problema, sono piatti morbidi e passano dappertutto. poi la guaina in tessuto è molto funzionale.
per i settaggi x bluray ho scelto "naturale" perchè è l unica che spegne completamente tutti i pixel quando richiesto.
per il dtt non vado a cercare calibrature particolari ma lascio su standard.
@ultrarossonero
ciao...a me usciva parecchie volte (quasi sempre) il messaggio che tu lamenti prima dell ultimo aggiornamento.
adesso non esce più nemmeno quando il lettore cambia visualizzazione e penso tolga il segnale(se mi spiego male scusatemi..!)
in poche parole ora è perfetto......quell avviso mi appare solo se il lettore è spento e io seleziono quella sorgente.
che dipenda dal tipo di lettore forse...?...
joe
p.s. uso x il lettore bluray ingresso HDMI 1 rinominato Blu-Ray
Ciao a tutti..
grazie a voi (soprattutto a SSAbarth..)ho appena ordinato online il 55"...nell'attesa vi rileggo e prendo dati per cambiare i vari cavi..acquistare bluray e sistema audio...
Vedendo il primo blu-ray, per l'esattezza,"l'uomo d'acciaio" che è lo stesso film che stavo vedendo su sky e del quale ho postato la foto poco sopra, ora non si vedono quei blocchi di differenti luminosità, che vedo su ogni canale HD di sky, però mi sembra che la luminosità sia nettamente inferiore rispetto a skyHd pur avendo le stesse opzione per ogni sorgente.Quindi può essere troppo 'chiaro' Skyhd? Nessuno li nota?
Invece ho notato un'altra cosa,vedendo il blu-ray, alzando la nitidezza su gli 80% e mettendo in pausa, il quadro si riempie della famosa grana, invece in Play la grana si attenua moltissimo, si nota proprio tantissimo la differenza,si vede proprio che passando da play a pausa in circa in un secondo si riempie il quadro di quei puntini, premettendo che ho tutti i filtri disattivati:
Sapete quindi se l'elettronica del tv interviene in ogni caso attivando dei filtri quando l'iimagine è in movimento.
Ps: ho provato a disattivare tutto, smart led, motion plus,etc ma non cambia
Effetto che si nota bene nel famigerato "green zone" ricco di grana.
anche io ho fatto l'ultimo aggiornamento ma ieri ho notato il problema... ho fatto pure il factory reset in effetti è un po meno di prima, ma kmq lo noto, io gestisco tutto da amplificatore , in hdmi 1 ho la ps4 e da quella ho riscontrato il problema.... se cosi si pùo chiamare
In attesa di installare il tutto (purtroppo ho ancora la TV in scatola, la metterò su mercoledì) volevo fare una domanda...
La TV fa l'upscaling da sè no ? Che succede se si ha anche un Blu-Ray con upscaling (nel mio caso il BD-H6500) ?
La funziona va disabilitata per lasciar lavorare solo il TV ?
Grazie.
come vedi ho il tuo stesso lettore....(vedi firma) non devi toccare niente fa tutto lui ;) poi mi dirai appena lo metti su...
Okkk grazie. ;)
I due/tre store online,che fino ad ieri vendevano al prezzo più basso,hanno rincarato di 250/300euro...
qualcuno ha installato l'ultimo firmware? Avete trovato miglioramenti o problemi come qualche utente in questo forum?
Partendo dal fatto che sky fa schifo e trasmette a 1080i e non tutti i film che trasmette hanno un bitrate decente , ed anche se cè scritto HD in realtà è SD ( molte volte ) quello che tu vedi è un problema del decoder di sky e precisamente di compressione ( infatti se lo vedi tramite bluray il problema non cè , una fonte pura e diretta a 1080p con ottimo bitrate ) .
La nitidezza ad 80% è sbagliatissimo va impostata massimo a 30-35 , oltre crea solo artefatti .
in questi giorni ho visto tutte le stagioni di spartacus in bluray, senza bande..... che dire, la miglior tv in commercio a mio parere ----
Astra Ultra HD Demo: riuscite a vederlo?
http://www.ultra-hdtv.net/4k-satelli...uhd-demokanal/
Certamente.... ed è una goduria per gli occhi.
Ieri sera ho visto per la prima volta la Canonizzazione dei due Papi da Piazza San Pietro in 4k....che dire.... se eri tra le migliaia
di persone presenti all eventi riuscivo a riconoscerti. Grande immagine,grande tridimensionalità, colori più che soddisfacenti.
Speriamo di trovare sempre più demo (per il momento..) trasmessi da Eutelsat e magari da altri....
joe
OK, grazie ;)